Un Posto al Sole, anticipazioni 10 maggio: Rossella rischia la vita

Si concluderà, domani, una delle settimane più intense per i telespettatori di Un Posto al Sole: scoprite con noi cosa succederà nell'episodio di venerdì 10 maggio.

I sospetti di molti fan di Un Posto al Sole, sull'identità della talpa nella Polizia, riguardavano un agente in particolare: il commissario Elio Schipa. Quest'ultimo, infatti, si era spesso dimostrato poco incline a indagare sulla questione che riguardava il presunto tentato omicidio nei confronti di Diana Della Valle e, per questo motivo, alcuni personaggi del cast della soap, e i fan insieme a loro, avevano pensato che potesse essere proprio lui il collaboratore segreto del boss Angelo Torrente. Nella puntata di ieri sera, però, si è scoperto che l'infiltrato non era, in realtà, Schipa, ma una persona che aveva conquistato le simpatie del pubblico, e anche di Nunzio.

Al termine di una puntata piena di azione e decisamente appassionante, ieri sera i fan della soap opera partenopea hanno scoperto che l'infiltrato è, in realtà, Marta Anselmi, la sua collega. Per quelli che sognavano una storia d'amore tra Nunzio e Marta, come quella fra Franco e Giovanna, si sono ricreduti dopo la puntata di ieri sera: Marta è un'antagonista, e creerà molti problemi nei prossimi episodi. Al termine dell'episodio di questa sera, Marta sequestrerà Rossella, al fine di garantirsi un modo per poter scappare dalla città senza essere arrestata. Con Damiano fuori dai giochi, perché colpito da un proiettile, Nunzio e Riccardo inseguiranno le due donne, con l'obiettivo di salvare Rossella.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 10 maggio: Marta rapisce Rossella, mettendola in grave pericolo

Nella puntata di domani, Rossella rischierà di morire: Marta ha intenzione, infatti, di fuggire da Napoli, e minaccerà di uccidere Rossella, qualora la Polizia, così come Riccardo e Nunzio, non glielo permettessero. Anche un'altra persona rischierà la vita: si tratta dell'autista dell'ambulanza, che Marta terrà in ostaggio insieme a Rossella. La tensione sarà altissima, tra gli agenti di Polizia avvisati da Damiano, e Nunzio e Riccardo che inseguono Marta: la puntata di domani, insomma, sarà davvero ricca di suspense e di azione.

marta-anselmi-un-posto-al-sole-rossella
Carmen Annibale interpreta Marta Anselmi in Un Posto al Sole.

Il piccolo Tommaso, intanto, guarirà dalla sua malattia, e Roberto sarà sempre con lui, a prendersi cura del bambino, mentre Marina e sua nipote sono in vacanza. Nel frattempo, Ida e Diego consulteranno Niko, per capire come iniziare la battaglia legale per assicurare la custodia del bambino alla sua vera madre: cosa gli comunicherà Niko? Ci sono davvero delle possibilità, per Ida, di ottenere la custodia legale sul figlio, e di toglierla al padre adottivo? E quali potrebbero essere, in generale, le conseguenze di questa battaglia? Lo scopriremo nelle prossime puntate!

LEGGI ANCHE>>>Tempesta d'Amore, anticipazioni domani 10 maggio: Vanessa fa una scoperta molto sgradita

Lascia un commento