Amici 23, Anna Pettinelli copia Gemma Galgani? L'esibizione nella semifinale è un omaggio 'estremo' a Uomini e Donne

L'attesa è alle stelle per gli appassionati di Amici 23, il celebre talent show condotto da Maria De Filippi che ha fatto sognare e emozionare generazioni di spettatori. E ieri è stata registrata la semifinale dell'edizione in corso, un evento che promette di tenere tutti con il fiato sospeso fino all'epica finale. Proprio nel corso della registrazione Anna Pettinelli avrebbe 'copiato' Gemma Galgani, ma in che senso? Un autentico omaggio a Uomini e Donne.

Le prime indiscrezioni, trapelate dalle persone che hanno avuto il privilegio di assistere alla registrazione di Amici 23, svelano già alcune anticipazioni sui possibili concorrenti che raggiungeranno la tanto ambita finale. Sicuramente si contenderanno la vittoria gli allievi della squadra Zerbi-Cele, ovvero Petit, Marisol, Dustin e Holden. Ma il vero brivido risiede nella sfida tra Mida e Sarah, di cui ancora non si conosce l'esito finale del ballottaggio. In attesa di scoprire il quinto finalista, interessante notare anche altro.

Tra le curiosità che hanno fatto scalpore durante la registrazione, c'è un particolare che ha destato grande interesse: l'esibizione di Anna Pettinelli durante il guanto di sfida tra professori. La nota conduttrice radiofonica si è lanciata in una performance memorabile insieme al ballerino Raimondo Todaro, esibendosi sulle note travolgenti di Flashdance. Ma la sorpresa non è finita qui. Sembra che ci sia, dietro questa performance, un autentico omaggio a Gemma Galgani, protagonista di Uomini e Donne. Ma in che senso?

Amici 23
Anna Pettinelli ad Amici 23

Amici 23, Anna Pettinelli balla Flashdance: il finale è uguale a quello di Gemma Galgani di Uomini e Donne

I cosiddetti "Todarelli" hanno stupito il pubblico con una coreografia mozzafiato, con Anna Pettinelli che ha dato il meglio di sé, iniziando l'esibizione appesa e imbragata nella postazione degli alunni. Ma il momento clou è stato quando ha sorpreso tutti lanciando coriandoli dorati sulla giuria, regalando uno spettacolo di pura energia e passione. E come se non bastasse, c'è stato anche l'omaggio quasi estremo a un altro celebre programma di Maria De Filippi: Uomini e Donne.

Tre anni fa, infatti, la mitica Gemma Galgani si era esibita in Flashdance nel dating show, concludendo la sua performance con una secchiata di acqua in testa. E sembra che Anna Pettinelli abbia voluto riproporre quell'indimenticabile momento con una sua versione personale, concludendo la sua esibizione con una doccia finale che ha fatto impazzire il pubblico presente in studio. Insomma, la semifinale di Amici 23 si preannuncia come uno spettacolo indimenticabile, carico di emozioni, sorprese e istanti epici.

Non ci resta che attendere con trepidazione la semifinale che andrà in onda domenica 12 maggio su Canale 5, in via del tutto eccezionale a causa della finale dell'Eurovision Song Contest su Rai 2 nella giornata di domani, sabato 11 maggio. Pronti a tifare per i vostri concorrenti preferiti e a lasciarvi trasportare dalla magia di questo straordinario show?

LEGGI ANCHE: Che tempo che fa, colpo di Fabio Fazio all'ultima puntata: porta in studio la regina del cinema italiano

Lascia un commento