Cameriera vede arrivare il marito durante l'orario di lavoro, poi nota la sua maglietta e scoppia a ridere

Una cameriera ha ricevuto una visita a sorpresa dal marito durante l'orario di lavoro. L'uomo l'ha spiazzata ulteriormente quando le ha mostrato la t-shirt che aveva addosso.

Le sorprese piacciono quasi a tutti, ma c'è anche chi non gradisce dimostrazioni d'affetto plateali in pubblico. Una tiktoker di nome Annie ha raccontato ai suoi follower della sorpresa ricevuta dal marito mentre lei era a lavoro. La donna si guadagna da vivere facendo la cameriera e la cassiera presso un ristorante della sua città. In una serata come altre, improvvisamente, Annie ha visto arrivare suo marito. Il fatto che l'uomo le avesse fatto visita in quel momento le ha provocato subito un sorriso spontaneo. A farla ridere nel vero senso della parola, però, è stata la maglietta che il coniuge indossava in quel momento.

La cameriera ha ricevuto una sorpresa molto singolare dal marito.
La cameriera ha ricevuto una sorpresa molto singolare dal marito.

Sulla t-shirt, l'uomo ha fatto stampare un collage di tre foto di lei, Annie, in pose buffe. "Oh mio Dio, ma cosa hai indossato?", le chiede la donna incredula, che ride ma al contempo nasconde la faccia tra le mani dall'imbarazzo. "Ti piace?", le chiede l'uomo, con lei che ribatte: "Provo imbarazzo io per te". Nei commenti, molte persone commentato positivamente quella sorpresa. Un utente assicura: "Per il nostro anniversario, la mia fidanzata mi ha regalato un paio di boxer con stampata la sua faccia. È sempre un piacere per me indossarli". Un altro commenta: "Hai un sorriso stupendo! Anche io ti indosserei su una maglia se fossi il tuo partner".

Cameriera riceve la visita del marito, che indossa una maglietta con il suo viso

Annie è sposata da dieci anni con l'uomo, che sembra innamorato di lei come il primo giorno. "Casa è una persona e tu sei casa mia", è il messaggio che le ha inviato per il decimo anniversario di matrimonio. In un altro video fissato sul suo profilo, la donna ha spiegato le regole "non negoziabili" che lei e il marito si sono imposti per tenere la fiamma accesa. Una proirità assoluta è quella di trascorrere ore di qualità insieme senza i loro figli. Almeno una volta a settimana, i due vanno a cena al ristorante insieme e lasciano i figli ai propri genitori, per poi rimanere da soli anche a casa, dopo la cena.

@annie_camin

It’s his new favorite shirt. #marriagehumor #marriage #marriagetok #couplestiktok #couplesprank

♬ original sound - Annie

Quando i due litigano - assicura Annie - nessuno "alza la voce" o "perde il controllo". Se ci sono discussioni, le si affronta sempre con maturità e rispetto verso l'altra persona. Questo aiuta a risolvere prima i conflitti. Un'altra regola che seguono è quella delle passeggiate insieme, che permette loro di "pensare meglio", godersi l'aria fresca e rimanere a contatto con la natura. Su TikTok, i video con sorprese originali tra marito e moglie riscutono sempre un grande successo. Avete presente quelle auto che, quando si apre una portiera, proiettano un'immagine per terra? Un video virale sul social cinese mostra una donna che ha modificato la macchina del marito, affinché l'immagine proiettata sull'asfalto non sia più il brand della casa costruttrice ma... il suo volto!

LEGGI ANCHE: "Uno scherzo di mio marito mi è costato 9.000€: non posso perdonarlo", lo sfogo di una moglie

Lascia un commento