"Ho mandato un messaggio al numero sbagliato: quella persona oggi è mio marito"

Una donna ha raccontato che nel 2009 ha inviato un messaggio a un "numero sbagliato"; l'intestatario di quell'utenza, oggi, è suo marito. Ecco qual era il contenuto dell'SMS e cos'è successo dopo che l'uomo l'ha letto.

È già tutto scritto? Oppure ogni singola decisione di ogni singolo essere umano 'crea' il destino? Brenda Rivera Stearns ha una storia di vita molto interessante da raccontare. L'anno era il 2009. "Stavo mandando un verso della Bibbia a tutti i miei contatti. All'epoca non erano molti, direi una decina. Dopo averli inviati, ho ricevuto un messaggio che recitava: 'Amen. Chi sei?'. Mi sono accorta che avevo sbagliato di una cifra il numero di una mia amica e ho scritto a uno sconosciuto. Gli ho spiegato di aver sbagliato numero, poi abbiamo iniziato a messaggiare, diventando amici".

Un dettaglio ancor più clamoroso è che Isaiah - il nome del destinatario del messaggio - aveva appena comprato un cellulare e una scheda SIM. "Se avessi mandato quel messaggio 40 minuti prima, non gli sarebbe mai arrivato". All'inizio, Isaiah e Brenda vivevano molto lontano: le due città statunintensi di residenza distavano 800 miglia (quasi 1300 km). "Ci siamo scambiati dei messaggi, perché entrambi siamo credenti e avevamo degli argomenti di cui parlare. A un certo punto abbiamo deciso di sentirci telefonicamente. Quando ho sentito la sua voce, ho capito che era l'uomo della mia vita e che Dio l'aveva mandato per me".

Conosce il marito inviando un messaggio al numero sbagliato

Brenda ammette: "Dopo qualche settimana ho iniziato a capire che mi piaceva moltissimo. L'ho romanticizzato molto, anche se avevo paura a dire come mi sentissi. Avevo qualche dubbio: magari mi stava mentendo, magari di persona era un uomo diverso". Il primo appuntamento è avvenuto qualche settimana più tardi. La madre di Brenda, Rossy, vive in Ohio, lo stesso stato di Isaiah. Alla cena era presente anche la madre di Brenda, come misura di sicurezza. Quest'ultima non ha avuto dubbi dopo il primo appuntamento: "Tu sposerai questo tizio, me lo sento". La figlia commenta: "Non è da mia madre sbilanciarsi così. Avrà capito che Isaiah era davvero speciale. Dentro di me, sentivo che aveva ragione e ho defintiivamente abbassato la mia guardia".

Brenda e il marito in una delle primissime foto mai scattate insieme.
Brenda e il marito in una delle primissime foto mai scattate insieme.

Nel 2010, appena un anno dopo il primo appuntamento, i due si sono sposati. Isaiah ha fatto la proposta di matrimonio "pochi mesi" dopo averla conosciuta di persona. Brenda assicura: "Non esiste modo giusto o sbagliato di conoscere qualcuno. Era destino. Dio ha orchestrato il tutto." 14 anni dopo, la coppia ha ben sei figli. "Ci completiamo a vicenda. Sono fiera della famiglia che abbiamo creato. Non vorrei una storia d'amore diversa da questa". I due, su TikTok, lanciano messaggi ai propri follower di "continuare a credere nell'amore", visto il modo del tutto casuale in cui è nata la loro storia. "Quando la raccontiamo, molti rimangono senza parole. Alcuni dicono che dovremmo farci un film, perché è così speciale".

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da brenda rivera stearns (@she_plusfive)

LEGGI ANCHE: Barista scrive il suo numero di telefono sul bicchiere di un cliente, poche ore dopo succede qualcosa di meraviglioso

Lascia un commento