"Ho scoperto che mio marito ha usato l'anello della sua ex per farmi la proposta di matrimonio"

Una tiktoker ha parlato pubblicamente di come abbia scoperto che suo marito abbia usato un anello già usato (per la sua ex) al momento della proposta di matrimonio. Ecco come ha reagito il popolo di TikTok.

Ogni donna, legittimamente, vuole sentirsi unica e speciale per il suo partner, specialmente se è quello con cui intende trascorrere tutta la vita. Una tiktoker è stata assalita da dubbi non da poco quando ha fatto una scoperta decisamente spiazzante. Belle Blake ha parlato pubblicamente di come sia venuta a sapere che il marito, per la proposta di matrimonio, abbia usato lo stesso anello dato alla sua ex storica. E non lo ha scoperto lei dopo un'indagine approfondita. Glielo ha detto lui stesso, nella maniera più rilassata possibile. Partiamo dall'inizio, basandoci sul video pubblicato da Belle Blake stessa.

"Non so cosa fare", premette. "Ieri sono tornata a casa, felice per avere un anello così bello al dito. L'ho detto al mio futuro marito, l'ho ringraziato per questo regalo così bello. Lui mi ha risposto: 'Ah, sì, piaceva molto anche a Erica'. Io gli ho chiesto se stesse parlando di Erica, la ragazza con cui è stato fidanzato per alcuni anni e che avrebbe dovuto sposare. Lui mi ha risposto di sì, confermando che era lo stesso anello che avrebbe voluto regalare a lei". Blake si è detta "sotto shock" per quella confessione del suo probabile futuro marito. "Cioè, non è nemmeno un anello che ha scelto per lei. Anni fa è andato a comprarlo per lei, è personalizzato per lei".

Il futuro marito usa l'anello della sua ex per la proposta di matrimonio

"Lo amo, mi piace molto, è bellissimo - aggiunge la tiktoker - ma semplicemente non è il mio anello. È già stato al dito di un'altra donna, è pensato per lei". La giovane ha aggiunto che lui e il marito avevano parlato dell'anello per la promessa e lei gliene aveva indicato uno di suo gradimento, ma lui lo aveva bocciato definendolo "troppo costoso". Dopo quanto successo, Blake si interroga se sia il caso di chiedere al futuro marito l'anello specifico, per perdonarlo dopo questo gesto che lei ha trovato totalmente fuori luogo. "È un anello da 10 carati, ma è quello che volevo io", ha concluso.

La tiktoker si è lamentata per la decisione dell'ex di 'riciclare' l'anello regalato anni fa alla sua ex.
La tiktoker si è lamentata per la decisione dell'ex di 'riciclare' l'anello regalato anni fa alla sua ex.

Il video originale ha superato rapidamente il milione di visualizzazioni ed è stato ripostato anche su altri social. Nei commenti, come prevedibile, quasi tutti attaccano il potenziale futuro marito della tiktoker. "Perché non si è portato questo segreto nella tomba? Dirtelo così è sbagliatissimo. Pare quasi che lo abbia fatto apposta", è uno dei commenti con più 'cuoricini' su TikTok. Altri sono più netti e alla domanda su cosa Blake dovrebbe fare, rispondono: "Lasciarlo". La donna, alcune ore fa, ha rilasciato una breve dichiarazione a 'The Independent', facendo sapere che: "Ho ancora l'anello e penso che lo terrò, ma lo metterò a un altro dito. Mio marito mi ha promesso che si impegnerà per comprarmi quello che voglio io".

@mrsbelleblake

I don’t know what to do #husbandandwife #cheater #engagementring #wedding #diamond

♬ original sound - Belle Blake

LEGGI ANCHE: Fidanzata fa la proposta di matrimonio al fidanzato in radio e lui la rifiuta: cos'è successo dopo

Lascia un commento