"La proprietaria di casa ha dato fuoco all'appartamento in cui vivo", il motivo è incredibile

Una tiktoker è convinta che la sua proprietaria di casa abbia dato fuoco alla stanza dell'appartamento in cui lei abita e che, tecnicamente, è di proprietà della donna. La giovane ha anche spiegato quale, secondo lei, sia il motivo del gesto insano.

Quando una persona vive in affitto e ha un regolare contratto registrato, per il proprietario non è facile riuscire a mandarla via. In quasi tutti gli stati mondiali esistono delle tutele per gli inquilini, affinché non diventino tecnicamente senzatetto da un giorno all'altro. Una tiktoker statunintense, registrata come @afckinmazing, ha parlato di un episodio al limite tra il bizzarro e lo scandaloso. Secondo lei, l'incendio che ha parzialmente distrutto la stanza in cui dorme è stato appiccato dalla proprietaria di casa. Dando per buona la sua verisone, la donna nei fatti ha danneggiato quella che è una sua proprietà a tutti gli effetti.

E il motivo? Lo spiega lei stessa nella descrizione del video: "Quando la tua proprietaria di casa dà fuoco alla tua tua stanza perché non può sfrattarti legalmente". Insomma, la proprietaria voleva mandarla via da tempo, ma non potendolo fare legalmente, ha optato per la 'forza bruta'. Che le fiamme abbiano avvolto solo la sua stanza è indubbio: nel video, Ki mostra le camere delle coinquiline e gli ambienti in comune, che non hanno riportato danni. Una persona, che non viene ripresa in volto, ripete due volte: "Aspetta un secondo", per poi chiedere: "Sei seria? Non ci credo!". Dopo si sente una voce maschile dire: "Stai attenta, ci sono pezzi di plastica bruciati e appiccicosi".

La proprietaria di casa dà fuoco alla sua stanza in affitto

La tiktoker, nel resto del video, documenta la distruzione portata dalle fiamme. In un post pubblicato alcune ore più tardi, fa sapere di aver dormito in hotel nella notte successiva all'incendio, che chiaramente è avvenuto quando lei non era a casa. Nel video, spiega che inizialmente aveva prenotato un motel, per poi optare per un vero e proprio hotel approfittando di un "ottimo sconto" trovato sul web. La donna è felice di mostrare come lo staff dell'albergo le abbia fornito tutto il materiale necessario per l'igiene personale: dai saponi agli asciugamani, passando per spazzolini e dentifrici. Lei, oltre a pochi vestiti 'sopravvissuti' all'incendio, è riuscita a portare con sé alcuni libri.

A dire della tiktoker, l'incendio sarebbe opera della proprietaria di casa
A dire della tiktoker, l'incendio sarebbe opera della proprietaria di casa

Nei video seguenti, la ragazza scherza sulla sua nuova vita in albergo: "Mi sento come se avessi sbloccato un nuovo livello in un videogioco", parlando anche di come, lentamente, abbia riacquistato vestiti e oggetti personali, visto che quelli vecchi erano ridotti in cenere. La giovane si è limitata a definire "piromane" il suo ex locatore, ma non ha specificato se intenda proseguire legalmente contro di lei. Anche nei commenti, molte persone le fanno notare che, se la polizia confermerà che l'incendio è doloso, la tiktoker riceverà "un sostanzioso risarcimento danni" e la donna potrebbe finire in guai seri con la legge. Più di un utente l'ha invitata a contattare immediamente un avvocato, cosa che con ogni probabilità l'autrice del video ha già fatto.

@afckinmazing

Replying to @lexeaux This feels like a crazy dream 😣😣#landlordfromhell

♬ original sound - Ki Kiii ✨

LEGGI ANCHE: "Ho lasciato la tenda della doccia in casa, l'ex proprietario di casa mi ha fatto pagare una penale salatissima"

Lascia un commento