Beautiful, anticipazioni 13-18 maggio: una novità sconvolgente e spaventosa per Liam e Hope

Beautiful, anticipazioni della settimana che va da lunedì 13 a sabato 18 maggio 2024: cosa succede nella soap opera statunitense? Emerge una novità clamorosa e terribile per Liam e Hope.

Lunedì 13 maggio 2024: Katie e Brooke vengono a sapere da Carter che Sheila non è più in prigione. Le due Logan sono scosse dalla notizia e quasi non possono crederci. La situazione diventa ulteriormente pesante nel momento in cui scoprono che ad aver aiutato la Carter a uscire di galera è l'ex che hanno in comune: Bill. Nel frattempo, Taylor è angosciata per il fatto che Steffy ha dovuto far fronte al ricatto dello Spencer a causa sua. La dark lady è colei che gode di più della situazione, felice più che mai della ritrovata libertà.

Martedì 14 maggio 2024: Sheila è lieta di essersi evitata la galera per sempre. Così, se ne sta tutto il tempo abbracciata al suo Bill. Intanto, il senso di colpa s'impossessa di Taylor. Quest'ultima sarebbe pronta ad andare alla polizia e confessare il tentato omicidio di anni fa ai danni del magnate. Tuttavia Steffy la ferma. È convinta del fatto che la madre non meriti la galera ora come non la meritava all'epoca. Non ha lasciato la Carter libera perché poi la Hayes finisca in prigione! La psichiatra sta sempre peggio e prende una drastica decisione: quella di parlare con lo Spencer direttamente.

Mercoledì 15 maggio 2024: Brooke e Katie continuano a chiacchierare della situazione e sono ogni istante più preoccupate non solo per quello che è successo con Sheila, ormai a piede libero, ma anche perché non riescono a capire come sia potuto accadere che Bill le abbia tradite in questo modo, solo per essere stato rifiutato. Taylor si presenta dallo Spencer, ma prima di parlare con lui ha un faccia a faccia con la Carter in cui le 'rinfaccia' l'averle salvato la vita.

Beautiful
Bill Spencer, Beautiful

Beautiful, anticipazioni della settimana: cosa succede nella soap opera da lunedì 13 a sabato 18 maggio 2024

Giovedì 16 maggio 2024: Brooke e Katie continuano a domandarsi come sia possibile che il no secco ricevuto da Bill da parte di entrambe abbia potuto tanto influire sulla personalità del magnate da spingerlo ad aiutare Sheila. Nel frattempo, Carter va da Finn per capire come mai lui e Steffy non abbiano testimoniato contro la dark lady, ma il medico non dice nulla. Non può confessare il segreto di Taylor e il ricatto ricevuto.

Venerdì 17 maggio 2024: Finn, messo alle strette da Carter, rivela semplicemente che c'è stato un impedimento e un ricatto da parte di Bill nei confronti suoi e di Steffy, pertanto non ha potuto testimoniare contro Sheila. Nel frattempo da Bill arriva anche Steffy che si aggiunge a Taylor nell'affrontare il magnate e l'ex galeotta. La tensione sale alle stelle per quest'insolito quartetto.

Sabato 18 maggio 2024: Bill e Sheila salutano Taylor e Steffy, ma non sanno che li attende ancora qualcun altro: Katie. La minore delle sorelle Logan vuole capire cosa passi per la mente dell'ex marito e soprattutto lo invita a smettere di appoggiare la Carter e consegnarla. Lui però le dice che non intende lasciare la rossa come lei e Brooke hanno fatto con lui, dopodiché la scaccia e bacia appassionatamente la nuova compagna per suggellare la loro unione. Steffy e Finn, altrove, svelano la relazione sconvolgente tra lo Spencer e la dark lady a Liam e Hope che vengono investiti da questa novità spaventosa.

LEGGI ANCHE: Netflix, arriva Mercoledì 2! Nel cast con Jenna Ortega un amatissimo attore del film di fantascienza più bello di sempre

Lascia un commento