Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 13-17 maggio: Pietro e Vittorio litigano duramente. Ecco chi ne approfitta

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni della settimana che va da lunedì 13 maggio a venerdì 17 maggio 2024: cosa accadrà nella seconda stagione della soap opera in replica su Rai 1? Grossi sconvolgimenti per tutti i protagonisti.

Lunedì 13 maggio: Teresa utilizza alcuni giorni di ferie per mettere in ordine il negozio che ha ereditato dalla zio alla morte di quest'ultimo. Intanto, al Paradiso hanno una nuova idea: il Coming School. Sfortunatamente, questo modo pensato per accompagnare i bambini nel rientro a scuola non ha il successo sperato. Così, Elsa e Roberto trovano una soluzione geniale: 'trasformare' tutti i dipendenti del grande magazzino in personaggi di Pinocchio. Questa scelta appassiona i bambini.

Martedì 14 maggio: Pietro è sempre più lontano da Teresa, dedicandosi completamente al lavoro per l'apertura dei Grandi Magazzini. La giovane soffre per l'amore che sembra scivolare via senza che l'altro neanche se ne renda conto. In più c'è ancora qualcosa di ulteriormente fastidioso tra di loro: Rose. Ormai lei e Mori trascorrono troppo tempo insieme e sembrano più vicini che mai il che potrebbe far rinascere un sentimento che entrambi pensavano fosse sopito...

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni della settimana: cosa succede nella soap opera da lunedì 13 a venerdì 17 maggio 2024

Mercoledì 15 maggio: Eventi clamorosi, ogni tanto, accadono anche nelle soap opera. Così, Corrado - in maniera del tutto inaspettata, viene chiamato a prendere parte a Lascia o Raddoppia?, il celebre gioco televisivo. Dovrà fare da concorrente, ma di certo placare la sua ansia non sarà facile per lui. Intanto, Rose utilizza i continui battibecchi tra Pietro e Vittorio per raggiungere i suoi scopi in maniera quasi 'indisturbata'.

Il Paradiso delle Signore
Vittorio Conti, Il Paradiso delle Signore

Giovedì 16 maggio: La puntata di Lascia o Raddoppia? con protagonista Corrado in rappresentanza del Paradiso, procede alla grande e l'uomo ottiene il meritato successo. Intanto, Pietro dà una bella notizia a tutti in atelier: d'ora in avanti oltre a trattare linee femminili, avranno anche un reparto maschile d'abbigliamento. Purtroppo, però, nascono già i primi problemi dato che non è affatto semplice trovare dei fornitori in tal senso. Contemporaneamente, Silvana e Leo sembrano sempre più vicini ad innamorarsi davvero, mentre Anna prova a fare pace con i genitori dopo aver scoperto della gravidanza, ma neanche per lei la situazione è semplice.

Venerdì 17 maggio: Ormai Pietro e Teresa sono lontani, non solo emotivamente, ma anche fisicamente. In particolare, lei si trova a Biella impegnata nella produzione della nuova collezione maschile del Paradiso, invece lui si trova a Milano con Rose al fine di preparare al meglio la proposta economica per Rockefeller. È quasi tutto pronto per l'arrivo della linea maschile al grande negozio milanese perciò le Veneri fremono tra gli ultimi dettagli. Inoltre, un particolare non irrilevante, ci sarà la selezione di un uomo come lavoratore stabile dell'atelier. Le commesse non vedono l'ora di scoprire chi sarà!

LEGGI ANCHE: Amici 23, Gaia ha già dimenticato Mida? Ecco le parole inequivocabili: "È stato un momento proprio bello, ma..."

Lascia un commento