La Promessa, anticipazioni 13-17 maggio 2024: il tremendo ultimatum di Salvador

La Promessa, ecco di seguito le anticipazioni per la settimana che va da lunedì 13 a venerdì 17 maggio 2024: cosa succederà nella soap opera spagnola in costume in onda quotidianamente su Canale 5 e sempre disponibile su Mediaset Infinity? Grossi cambiamenti e colpi di scena per i protagonisti.

Lunedì 13 maggio 2024: Le tensioni si fanno sempre più forti alla tenuta e riguardano diverse dinamiche tra differenti personaggi. In particolare, Margarita non ne può più e interviene in malo modo contro Cruz, quasi minacciandola di non interferire più nella sua vita familiare e di lasciare in pace tutti loro. Qualora la marchesa non faccia come richiesto, lei non esiterà a spifferare un grave ma sotterrato segreto suo e del marito. Nel frattempo, Romulo rassicura Pia dicendole che Gregorio verrà processato, ma prima che ciò avvenga non tornerà comunque alla Promessa. Sarà spedito invece a Lujàn.

Martedì 14 maggio 2024: Cruz non tollera di essere 'ricattata' o minacciata da Margarita. Così, con il suo intuito e una punta di perfidia che non le manca mai, inizia una vera e propria ricerca. Vuole capire perché i cognati si stiano trattenendo così a lungo alla tenuta. Durante la sua investigazione, la marchesa viene a sapere di un grosso scandalo del quale i parenti si sono resi protagonisti: è questo il motivo per cui sono venuti a nascondersi a La Promessa.

La Promessa, anticipazioni della settimana: cosa succede nella soap opera da lunedì 13 a venerdì 17 maggio 2024

Mercoledì 15 maggio 2024: Jana dopo essere stata dai Los Infantes finalmente può ritornare a La Promessa. Tutta la servitù è felicissima del suo rientro e, in generale, anche tutta la casa l'accoglie con benevolenza. L'unica scontenta è Cruz. Quest'ultima ha un duro faccia a faccia con Jimena in cui le chiede perché si sia intromessa nella sua scelta di buttare fuori la domestica. Non molto tempo dopo, a ritornare nella tenuta è anche Candela. Quest'ultima viene a sapere dello sciopero di Simona e Candela, allora parla con loro e insieme trovano un accordo affinché continuino a lavorare: sarà lei ad andare alla ricerca di informazioni sullo 'scomparso' Don Carlos.

Giovedì 16 maggio 2024: Pia è sempre più sconfortata per quello che è accaduto con Gregorio. Il ritorno di Jana le regala un po' di gioia, ma anche una spalla su cui piangere e qualche parola di conforto. Con la donna, stranamente, si mostra comprensiva persino Cruz. Curro prova a riconquistare Martina con un dolcissimo regalo, ma lei ormai è determinata nella sua decisione di averlo lasciato e non cambia idea.

La Promessa
Maria, La Promessa

Venerdì 17 maggio 2024: Salvador dà un ultimatum a Maria. Non può restare con un piede in due scarpe: deve decidere chi ama davvero tra lui e Lope. Cosa farà la Fernandez? Non resta che attendere per scoprirlo. Catalina fa ritorno da Lujàn con pessime notizie: la figlia di Don Carlos le ha detto una bugia e le ha nascosto un uomo gravemente malato in casa. Alonso e Fernando, a tavola per la cena, litigano furiosamente.

LEGGI ANCHE: Amici 23, Gaia ha già dimenticato Mida? Ecco le parole inequivocabili: "È stato un momento proprio bello, ma..."

Lascia un commento