Cliente rifiuta di pagare 85 dollari dopo la manicure: la risposta dell'estetista è geniale

Dopo la manicure, una cliente si rifiuta di pagare 85 dollari, dicendo di essere convinta che il servizio costasse 50 dollari: guardate come risponde l'estetista.

La cura delle mani è molto importante per tante donne e, negli ultimi anni, anche per alcuni uomini. In particolare, uno dei servizi maggiormente richiesti, che riguardano le mani, è la manicure. La manicure riguarda, in particolare, le unghie delle mani: essa serve a rendere più particolari e gradevoli da vedere le unghie, ma anche più sane e robuste. La manicure, infatti, non è solo un servizio di natura estetica, ma serve a curare le unghie ed evitare che si spezzino.

Questo servizio viene ripetuto, solitamente, una volta al mese, o ogni tre settimane, anche se la natura del servizio può cambiare la durata dell'effetto della manicure. Anche i prezzi della manicure possono cambiare: non solo a seconda dell'estetista che la svolge, ma anche a seconda del tipo di servizio richiesto. Ad esempio, il servizio richiesto dalla cliente dell'estetista, che ha pubblicato il video riportato qui in basso, aveva un costo di 85 dollari. Un costo che, però, la cliente non voleva pagare.

Cliente credeva di pagare 50 dollari per la manicure, ma l'estetista le chiede 85 dollari: cosa succede

Nel video pubblicato sulla pagina TikTok @geminimya24, si vede una cliente che protesta perché dice di non voler pagare 85 dollari per il servizio appena svolto. La cliente, in particolare, protesta perché dice all'estetista che quest'ultima le aveva detto che il prezzo era di 50 dollari. L'estetista, a quel punto, le fa notare che sull'e-mail di conferma del servizio richiesto, era esplicitato che il costo totale era di 85 dollari, ma la cliente non l'aveva letta. A questo punto, la cliente dice di avere solo 55 dollari, e di non aver letto la mail di conferma.

@geminimya24

#fyp #foryoupage #atlantanails #nailtech

♬ original sound - GeminiNailz | Licensed Tech.

"Quando prenoti ti chiediamo numero di telefono e indirizzo mail, e hai automaticamente una mail di conferma", obietta l'estetista, aggiungendo di non poter accettare un pagamento 'a metà'. A quel punto, il piccolo alterco si conclude in maniera davvero inattesa e particolare. "Non posso accettare 55 dollari, quindi vuoi pagare o vuoi che ti tagli le unghie?", chiede l'estetista, irremovibile. Alla fine, la cliente, che non ha 85 dollari, né in contanti né sulla carta di credito, si trova costretta a farsi tagliare le unghie. L'estetista è stata irremovibile e, secondo gli utenti che hanno commentato il video, ha fatto bene. "Perché vai dall'estetista a farti le unghie se non hai nemmeno 85 dollari sul conto in banca?", ha chiesto un utente, che ha fatto i complimenti all'estetista per non aver accettato il compromesso, e per aver adottato una soluzione inattesa ma efficace: quella di annullare completamente il lavoro svolto, tagliandole le unghie.

estetista-unghie-dollari-manicure-che-cose
Un'estetista fa la manicure a una cliente.

LEGGI ANCHE>>>Bassotto prova la sfida del 'nastro adesivo': guarda dopo quanti cm si arrende

Lascia un commento