Endless Love, Galip assomiglia a un famosissimo conduttore italiano: sono tutti e due su Canale 5

Avete mai notato la somiglianza tra Burak Sergen, attore che interpreta Galip in Endless Love, e un famosissimo conduttore italiano? Per capire di chi si tratta, vi diamo un suggerimento: è uno dei conduttori di punta della Mediaset, e anche lui compare spesso su Canale 5!

Endless Love è la soap opera che ha preso il posto di Terra Amara, nel daytime di Canale 5, ormai da due mesi. Fra poco, la nuova soap turca prenderà definitivamente il posto della precedente, dato che la storia di Züleyha Altun e degli altri abitanti di Çukurova è destinata a finire fra pochi giorni. Il pubblico si è già affezionato ai suoi personaggi principali, Nihan e Kemal, ed è curioso di sapere come andrà a finire la storia tra i due, e se la coppia troverà finalmente la pace e l'armonia che si merita.

Il maggiore ostacolo a questa pace e a questa armonia è Emir. Il marito di Nihan è sempre pronto a mettere i bastoni tra le ruote nella storia tra quest'ultima e il suo vero amore, Kemal, ed è aiutato anche da suo padre, Galip. Galip è un personaggio crudele e ambizioso esattamente come il figlio, e non gode, naturalmente, della simpatia degli spettatori. Per riuscire a interpretate un personaggio così controverso, però, ci vuole un ottimo attore, e Burak Sergen è davvero bravissimo. Nato nel 1961 ad Ankara, Burak Sergen ha preso parte a numerosissimi film turchi, sia al cinema che in televisione, e anche a molte soap. Dopo Endless Love, per esempio, è diventato uno dei protagonisti della fortunata serie "Sadakatsiz - Unfaithful".

Endless Love, Galip assomiglia tanto a un celebre conduttore italiano: ecco di chi si tratta

In attesa di vedere cosa combinerà il suo personaggio, nelle prossime puntate di Endless Love, in questo articolo ci concentriamo su una somiglianza particolare. Burak Sergen, infatti, assomiglia a un famosissimo conduttore italiano, che potete vedere tutti su Canale 5. È uno dei volti principali della Mediaset, dove ha esordito più di 40 anni fa. Anche lui, come Amadeus, è stato un grande conduttore radiofonico, e, a partire dagli anni Duemila, è diventato uno dei volti principali dei quiz preserali della Mediaset, come 'Passaparola' e 'Chi vuol essere milionario?'.

galip-endless-love-assomiglia-a-gerry-scotti
Galip di Endless Love assomiglia tanto a Gerry Scotti!

Ebbene sì, parliamo proprio di lui: l'amatissimo conduttore lombardo Virginio Scotti, in arte Gerry Scotti. La somiglianza tra i due personaggi è palese: la forma degli occhi è simile, così come il colore, e anche le labbra hanno una forma e uno spessore simili. Il naso di Burak è leggermente più grosso, ma la forma è simile, e anche la loro corporatura è simile. In alcune foto, e con alcune espressioni, in particolare, l'attore turco ricorda proprio il conduttore di Camporinaldo. E voi, cosa ne pensate? Notate anche voi questa somiglianza?

LEGGI ANCHE>>>Un Posto al Sole, Mariella e quell'incredibile somiglianza con un'attrice Premio Oscar: due gocce d'acqua!

Lascia un commento