"Il mio fidanzato mi ha tradita, sono un'appassionata d'arte e questa è stata la mia vendetta"

Una ragazza appassionata d'arte (dettaglio fondamentale) è stata tradita dal fidanzato; sui social, la giovane ha mostrato la sua vendetta 'originale' nei confronti dell'infedele.

Ogni giorno, nel mondo, migliaia di relazioni sentimentali finiscono. Una delle cause principali che porta due persone a lasciarsi è il tradimento. Quasi nessuno accetta che il proprio partner vada con un'altra persona. Alcuni, scoperto il tradimento, lasciano il partner infedele e vanno avanti. Altri, però, non scelgono la carta dell'indifferenza e cercano vendetta. Questo è sicuramente il caso di Mia, una tiktoker registrata sul social cinese come @mia_bo_bia_. La 20enne ha assicurato che il suo fidanzato l'ha tradita e che questo gesto l'ha portata a una vendetta molto singolare. Dettaglio fondamentale: Mia è appassionata di arte e di fai-da-te.

@mia_bo_bia_

🧚🏽‍♀️✨✨✨ #cheater #glitter #cheatersgettingcaught #tehehe

♬ she was a fairy - 𝒟𝑒𝑒 ୨ৎ

Come si può vedere, nel video la giovane riempie di brillantini tutti gli oggetti personali del suo ormai ex fidanzato. "È difficile da pulire. Mio padre lo odia e credo che lo stesso sia per il mio fidanzato", spiega nel video. Il portale 'Newsweek' l'ha intervista e le ha chiesto di aggiungere altri dettagli: "Ho quattro sorelle. Crescendo, abbiamo fatto molti lavoretti, usando brillantini ovunque. Mio padre li odiava, perché il glitter è difficilissimo da rimuovere. Ho pensato che il mio ex avrebbe reagito nello stesso modo".

La vendetta 'glitterata' contro il fidanzato traditore

Quando le è stato chiesto come abbia scoperto l'infedeltà del partner, ha risposto che ha avuto accesso al suo account Snapchat, dove ha trovato "prove evidenti" (sic). Incredibile ma vero, Mia ha aggiunto: "Avevo detto che se mi avesse tradito, avrei reagito più o meno così. Quando ci siamo fidanzati ufficialmente, sono stata molto chiara circa i tradimenti. Non mi sarei limitata a gridare insulti al telefono, ma avrei lasciato una lunga scia di polvere di brillantini nella casa dove vivevamo". E così è stato. Le immagini sono andate virali e molti l'hanno applaudita per questa reazione sicuramente non violenta, ma che ha arrecato un fastidio enorme al suo oramai ex fidanzato.

La vendetta verso il fidanzato traditore? Riempire la casa e i vestiti di glitter.
La vendetta verso il fidanzato traditore? Riempire la casa e i vestiti di glitter.

"Non l'ho spiegato nel video - aggiunge Mia - ma ho usato brillantini con stampate sopra delle faccine sorridenti. Questa è la mia parte preferita: i sorrisi. Sicuramente il glitter è scomodo, ma mi ha fatto ancora più piacere che abbia ricevuto 3 milioni di visualizzazioni e migliaia di commenti di supporto. Sono sicura che il video l'abbia visto sia lui che la sua amante". Uno dei commenti fa notare: "Questa vendetta è super efficace: non solo gli hai rovinato i vestiti, ma le future fidanzate vedranno quei brillantini e lui dovrà spiegare ogni volta".

LEGGI ANCHE: Flirta con un ragazzo in aereo, quando scopre che è fidanzato attua una vendetta (quasi) perfetta

Lascia un commento