Tempesta d'Amore, anticipazioni settimana 13-17 maggio: Paul riceve delle strane chiavi, Markus viene rapito

Tempesta d'Amore continua: nella prossima settimana, Paul riceverà delle chiavi che gli faranno cambiare idea su qualcosa di fondamentale, mentre Markus accuserà ingiustamente Christoph.

La lotta tra Markus e Christoph, per l'amore di Alexandra, continua. Nelle ultime puntate di Tempesta d'Amore, i telespettatori hanno capito che la donna è innamorata di Christoph ma che, a causa di una minaccia da parte dell'ex marito, è stata costretta a tornare con lui. Nelle puntate che verranno trasmesse la prossima settimana, però, accadrà qualcosa che potrebbe riavvicinare Christoph e Alexandra.

Nel corso della prossima settimana, inoltre, Paul avrà un ripensamento sul matrimonio con Josie, che non riguarda strettamente lei. Nelle prossime puntate della soap opera tedesca più amata in Italia, dunque, ne accadranno davvero delle belle: scoprite esattamente cosa accadrà ai dipendenti dell'hotel Fürstenhof e al loro amici, continuando a leggere il nostro articolo!

Tempesta d'Amore, le anticipazioni delle puntate della settimana dal 13 al 17 maggio: Paul ha gli incubi, poi però riceve delle chiavi

Tra Paul e Josie sembra andare tutto per il meglio, ma, a un certo punto, lui inizia ad avere degli incubi, in cui sogna la morte di Josie fra le sue braccia. L'uomo dice a Josie di non poterla sposare, pur sapendo che questi incubi e queste visioni sono dettate dal fatto che Romy, la sua ex moglie, sia morta avvelenata proprio durante il matrimonio. La torre, presso cui i due innamorati avrebbero dovuto sposarsi, inoltre, sembra non essere più disponibile per il matrimonio. A un certo punto, però, Paul riceve un dono da una persona molto particolare: quello che sembra essere il guardiano della torre, che gli consegna le chiavi dell'edificio stesso. In questo modo, Paul capisce che è giusto sposare Josie, e le fa di nuovo la richiesta.

eleni-tempesta-amore-paul-chiavi
Dorothée Neff interpreta Eleni Schwarzbach in Tempesta d'Amore.

Markus accusa Christoph di averlo aggredito, ma Valentina difende Christoph, dicendo di aver visto un altro uomo aggredire Markus, e aggiungendo che si tratta, probabilmente, di una finta aggressione. Eleni litiga con Valentina, dopo che quest'ultima smentisce suo padre. Markus si arrabbia con Valentina, minacciando di denunciarla nel caso in cui lei rivelasse quello che sa. Alla fine, però, Markus confessa tutto, ed Eleni si arrabbia con lui per aver tentato di incastrare Christoph. Nel frattempo, Kruger scopre che anche Markus è coinvolto nel falso in bilancio, e lo rapisce, per evitare che lui cancelli delle prove.

Cos'altro accadrà la prossima settimana

La storia segreta tra Carolin e Vanessa continuerà, ma a un certo punto Maximilian, il fidanzato di Vanessa, inizierà ad accorgersi che tra le due c'è qualcosa di strano. André bacerà Helene, ma lei si arrabbierà con lui per il suo gesto. Josie dovrà tenere l'esame finale, e questo la renderà piena d'ansia. Come andrà l'esame? E questo creerà altri problemi tra lei e Paul? Lo scopriremo nelle prossime puntate della soap!

LEGGI ANCHE>>>Endless Love, Galip assomiglia a un famosissimo conduttore italiano: sono tutti e due su Canale 5

Lascia un commento