Un Posto al Sole, anticipazioni 13 maggio: Rossella prende la decisone più attesa

Il momento della scelta definitiva di Rossella è arrivato: nella puntata di domani di Un Posto al Sole, infatti, la dottoressa prenderà una decisione che tutti attendevano.

Le puntate di Un Posto al Sole della scorsa settimana sono state tra le più emozionanti di quest'anno. Nella prima parte della settimana, infatti, Silvia ha deciso di lasciare Giancarlo, dopo aver capito di essere ancora innamorata di Michele, e i due si sono baciati a Mergellina, in uno dei punti più suggestivi e panoramici della città napoletana. Nel corso delle ultime puntate della settimana, invece, si è scoperto che la talpa delle Forze dell'Ordine era Marta, e, dopo che quest'ultima ha rapito Rossella e il conducente dell'autoambulanza, c'è stato un rocambolesco inseguimento, finito, per fortuna, nel migliore dei modi.

Grazie all'aiuto di Nunzio e Riccardo, che hanno inseguito Marta in moto, la Polizia è riuscita a bloccare Marta e ad arrestarla. Damiano, che era stato sparato ma aveva un giubbotto antiproiettili,  ha, poi, evitato che uno scagnozzo della camorra uccidesse Marta, sorprendendolo nel momento in cui stava per premere il grilletto e ammanettando anche lui. Quanto accaduto nelle precedenti puntate porterà a degli interessanti sviluppi, nelle indagini finalizzate a smascherare Flavio Bianchi e il boss Angelo Torrente. Nella puntata di domani, però, assisteremo a un altro tipo di sviluppo: la puntata di venerdì sera si è conclusa con un primo piano su Rossella, che, chiamata all'unisono da Riccardo e Nunzio, ha capito di dover fare, finalmente, una scelta tra i due.

Un Posto al Sole, le anticipazioni della puntata di domani: Rossella sceglie tra Nunzio e Riccardo

Alla fine, domani Rossella prenderà una decisione. O, meglio, capirà di provare dei sentimenti forti per Nunzio, e si avvicinerà maggiormente a lui, rispetto a Riccardo. Ciò non significa che i due inizieranno immediatamente una storia d'amore, ma, almeno, metterà le cose in chiaro sulla persona nei confronti della quale Rossella è maggiormente attratta, in questo momento. Nel frattempo, anche Michele e Silvia arriveranno da Rossella, e stringeranno forte la loro figlia, dopo aver temuto il peggio su quest'ultima.

nunzio-e-riccardo-rossella-un-posto-al-sole
Vladimir Randazzo interpreta Nunzio, mentre Mauro Racanati interpreta Riccardo in Un Posto al Sole.

Le indagini continuano, ed Eugenio cercherà di capire chi ha effettivamente tentato di uccidere Diana, o comunque ha ordinato che ciò accadesse, cercando anche di ottenere qualche informazione in più dalle persone recentemente arrestate. Nel frattempo, Mariella continuerà a essere gelosa di Claudia, e un buffo ma importante equivoco rafforzerà la gelosia nei suoi confronti. Guido, però, non sembra curarsi troppo dei sentimenti della moglie; che Mariella abbia ragione, dunque, a essere gelosa di Claudia? Sembra proprio di sì.

LEGGI ANCHE>>>Tempesta d'Amore, anticipazioni settimana 13-17 maggio: Paul riceve delle strane chiavi, Markus viene rapito

Lascia un commento