Chihuahua ha il raffreddore ed è costretto a fare l'aerosol: la sua reazione è comica e inaspettata

I cani sono amici fedeli, compagni di giochi e, talvolta, possono anche ammalarsi proprio come gli umani: questo è ciò che è capitato a un piccolo Chihuahua. Sì, il raffreddore non risparmia nemmeno i quattro zampe! Spesso ci si dimentica che pure gli animali possono essere soggetti a malanni comuni come tosse, starnuti e naso che cola. Cosa fare dunque per far star meglio i pelosi? Niente di meglio di un aerosol! Insomma, proprio come noi esseri umani, questa può essere l'unica soluzione valida per respirare meglio.

Recentemente, un video pubblicato su TikTok dall'utente @candidalafrancaa ha catturato l'attenzione di migliaia di persone mostrando un Chihuahua di nome Willy alle prese con un terribile raffreddore e una cura decisamente sorprendente. Nel filmato, si vede il piccolo, visibilmente affetto dal malanno, mentre la sua premurosa padrona gli somministra un trattamento per il raffreddore attraverso l'aerosol. Ma la reazione del cane è tutto tranne che prevedibile e per questo risulta estremamente comica.

Mentre molti avrebbero immaginato un cane nervoso, inquieto o pronto a sfuggire al 'suo destino' di fronte a un trattamento così insolito, Willy rimane invece incredibilmente tranquillo, seduto sulle gambe della sua padrona come se quella che sta facendo fosse una cosa del tutto normale. Ma ciò che ha fatto impazzire il web non è stata tanto la sua calma inattesa, quanto le sue espressioni facciali e le sue orecchie, che ricordano straordinariamente il famoso personaggio di Star Wars, Grogu, comunemente noto come Baby Yoda.

chihuahua
Fonte: TikTok @candidalafrancaa

Chihuahua deve fare l'aerosol per il raffreddore: le immagini sono adorabili e divertenti

Il video è diventato virale in poco tempo, raccogliendo moltissime visualizzazioni, più di 143mila like e una miriade di commenti divertiti e sorpresi. Ecco alcuni dei pareri più esilaranti che hanno accompagnato la diffusione del filmato: "Più collaborante dei miei figli!", "Sembra proprio Baby Yoda, Grogu!", "Spero che il mio non debba mai fare lo stesso, altrimenti scapperebbe su Marte!", "Sorprendente... probabilmente sarebbe più bravo di me se dovessi farlo io!", "Ma che patato!", "Mi sento male".

@candidalafrancaa

Willy ha il raffreddore ❤️ #chihuahua #cane

♬ Funny Song - Funny Song Studio & Sounds Reel

Questi commenti sono solo un assaggio della vasta gamma di reazioni che il video di Willy ha suscitato online. La sua calma e le sue buffe espressioni hanno conquistato il cuore di migliaia di spettatori, dimostrando che anche i cani più piccoli possono avere un grande impatto con il loro comportamento imprevedibile e le loro simpatiche facce. Ma oltre all'aspetto comico, il filmato del Chihuahua ci ricorda anche un fatto importante: i cani, indipendentemente dalla loro taglia o razza, possono ammalarsi proprio come noi. È importante essere consapevoli dei segni e dei sintomi delle malattie comuni nei pelosetti e assicurarsi di fornire loro le cure necessarie quando ne hanno bisogno, affidandosi sempre a dei professionisti veterinari.

LEGGI ANCHE: Reazione a Catena, è bufera sul promo della trasmissione Rai: "Pino Insegno scandaloso, che battuta pessima!"

Lascia un commento