Tempesta d'Amore, anticipazioni domani 14 maggio: Paul è spaventato e prende una decisione assurda

Le anticipazioni della prossima puntata di Tempesta d'Amore vedranno Paul alle prese con una decisione difficile e sofferta ma, secondo lui, necessaria: ecco perché il fidanzato di Josie sarà estremamente spaventato.

Oggi, è iniziata una nuova settimana, e con essa è iniziata anche la programmazione settimanale di Tempesta d'Amore. In particolare, nella puntata di questa mattina, Markus ha finto di essere stato aggredito da Christoph, minacciandolo di denunciarlo, per averlo aggredito. Il comportamento di Markus ha sconvolto Christoph, il quale ha chiesto al suo scagnozzo e investigatore privato, Kruger, di approfondire le indagini su Markus, al fine di trovare qualcosa con cui minacciarlo e, dunque, con il quale convincerlo ad andarsene, questa volta definitivamente, dall'hotel Fürstenhof.

Nel frattempo, un fulmine a ciel sereno si è scatenato sulla storia d'amore tra Josie e Paul. Tutto filava in maniera perfetta, anche dopo la decisione di Josie di trasferirsi in Portogallo per lavorare, fin quando Paul non ha avuto degli incubi spaventosi. Chi segue, da tempo, Tempesta d'Amore, sa che l'ex promessa sposa di Paul, Romy, è morta avvelenata, accidentalmente, proprio durante la cerimonia del matrimonio. Il povero Paul è rimasto segnato da questa morte, anche più di quanto possa sembrare, e se ne è reso conto proprio nella puntata di oggi.

Tempesta d'Amore, le anticipazioni della puntata del 14 maggio: Paul è spaventato e comunica la sua decisione a Josie

Paul continua ad avere gli incubi: al posto di Romy vede Josie morire, nello stesso modo in cui è morta la sua ex fidanzata. Per questo, spaventato, prende una decisione importante: dice a Josie di non poterla sposare, rivelandole i suoi incubi. Josie non saprà cosa rispondere: la donna capirà la paura di Paul, soprattutto dopo che quest'ultimo le ha rivelato di aver visto Josie morire tra le sue braccia, vestita da sposa, ma dall'altra parte saprà che ciò che Paul vede è solo una sorta di incubo a occhi aperti, e non si verificherà davvero. Paul, però, sarà irremovibile: per ora, nonostante la ami e voglia stare con lei, non è pronto a sposarla.

kruger-tempesta-amore-paul-spaventato-episodio-domani-2
L'investigatore Kruger e, dietro di lui, Christoph, in una puntata di Tempesta d'Amore.

Nel frattempo, Kruger riuscirà ad accedere ad alcuni documenti importanti. Dopo esserci riuscito, rivelerà a Christoph cosa ha fatto: mediante un programma digitale, l'uomo è riuscito ad accedere ai documenti riservati del Gruppo di Markus Schwarzbach, e, in quei documenti, probabilmente, riuscirà a trovare qualcosa che incastri Markus, e che provi che anche lui è coinvolto nel falso in bilancio. Ci riuscirà? E cosa gli dirà di fare Christoph? Per scoprirlo, non dovrete far altro che continuare a seguire la soap e, naturalmente, le nostre anticipazioni!

LEGGI ANCHE>>>La Promessa, anticipazioni martedì 14 maggio: Cruz scopre tutto!

Lascia un commento