Un Posto al Sole, anticipazioni 14 maggio: Riccardo è profondamente arrabbiato

Le puntate di Un Posto al Sole, che andranno in onda oggi e di domani, non saranno per nulla facili per il povero Riccardo, che sarà profondamente amareggiato e arrabbiato, soprattutto con un altro personaggio. Scopriamo di cosa si tratta con le anticipazioni dell'episodio di domani sera.

Con la puntata di oggi di Un Posto al Sole, si chiuderà definitivamente il breve, ma emozionante capitolo riservato all'inseguimento di Marta, la talpa delle Forze dell'Ordine. Inseguimento che, per fortuna, si è concluso nel migliore dei modi. Nessuno, infatti, si è fatto male: né Rossella, né il conducente dell'autoambulanza, né tantomeno Marta, che rischiava di essere sparata da un membro del clan camorristico di Angelo Torrente. Quest'ultimo, però, è stato fermato da Damiano, che lo ha ammanettato, impedendogli di uccidere Marta.

Nel corso di questa settimana, assisteremo a ulteriori, e importanti, sviluppi, riguardanti il caso che coinvolge Torrente, l'imprenditore Flavio Bianchi e la povera Diana Della Valle, vittima di un tentato omicidio. Anche un'altra storia, in parte collegata a questa, avrà uno sviluppo inatteso: parliamo del triangolo amoroso che ha coinvolto Rossella, Riccardo e Nunzio. La puntata di venerdì scorso si è conclusa con un primo piano di Rossella, chiamata sia da Riccardo che da Nunzio, dopo essere uscita dall'autoambulanza nella quale era stata tenuta prigioniera. Nella puntata di oggi, Rossella farà la sua scelta, recandosi da Nunzio e confessandogli i suoi sentimenti. Nella puntata di domani, invece, si parlerà in maniera più dettagliata di Riccardo.

Un Posto al Sole, le anticipazioni della puntata del 14 maggio: Riccardo è arrabbiato con Nunzio

Riccardo è a conoscenza dei sentimenti che Rossella prova per Nunzio, e ne ha avuto ulteriore conferma proprio dopo il rapimento. Per questo motivo, il medico ed ex promesso sposo di Rossella sarà profondamente amareggiato, a tal punto da essere arrabbiato con Nunzio, e da provare una forte antipatia e un grande risentimento nei suoi confronti. Nel frattempo, Eduardo si avvicinerà sempre di più al momento in cui entrerà nel programma protezione testimoni, e anche Clara dovrà entrare con lui in questo programma. La donna, però, non ha la forza di parlarne con Alberto, il suo ex e padre di Federico, figlio della donna.

un-posto-al-sole-nunzio-anticipazioni-domani-puntata-riccardo-amareggiato
Vladimir Randazzo interpreta Nunzio in Un Posto al Sole.

Guido si avvicinerà sempre di più a Claudia, e Mariella se ne renderà conto. Per questo motivo, in maniera goffa e senza un piano preciso, la donna cercherà di allontanarlo dalla sua vecchia amica. Sfortunatamente, però, non ci riuscirà: Mariella si renderà conto, infatti, che Guido è sempre più interessato all'attrice, e che probabilmente, lei non potrà fare nulla per evitarlo. La storia d'amore tra Mariella e Guido sta per arrivare alla sua conclusione?

LEGGI ANCHE>>>Endless Love, anticipazioni martedì 14 maggio: Zeynep vuole vendicarsi

Lascia un commento