Cocker Spaniel lancia la pallina nel gabinetto: la sua reazione quando scopre di non poterci giocare più è tenerissima

I Cocker Spaniel, con il loro carattere dolce e affettuoso, hanno da sempre conquistato il cuore di chiunque abbia avuto il privilegio di conoscerli. La loro simpatia innata, unita alla loro intelligenza e al loro spirito vivace, li rende una delle razze canine più amate al mondo. E un recente video diventato virale su TikTok ha catturato perfettamente l'essenza di questa meravigliosa razza, grazie al protagonista indiscusso, Lucky, che ha gettato nel gabinetto la pallina con cui stava giocando per sbaglio...

Pubblicato dall'utente @antonella.lepore22, esiste un video su TikTok in cui Lucky, un Cocker Spaniel dai tratti irresistibili, è alle prese con una situazione tanto divertente quanto toccante. Con i suoi occhioni grandi e tristi, ma allo stesso tempo comici, il cane guarda la padrona con un'espressione di pentimento mista a desiderio mentre si trova di fronte al suo giocattolo preferito, una pallina da tennis, ormai immersa nel gabinetto. È evidente che il cucciolo si rende conto del suo "errore", ma al contempo sembra chiedere con il suo sguardo innocente di poter recuperare il suo prezioso giocattolo.

La padrona, con tutta la pazienza e l'amore di cui è capace, spiega a Lucky che la pallina ora deve essere lavata prima di poter essere di nuovo utilizzata. Ma quello che segue è un momento di pura magia: dopo che la sua 'umana' mette il giochino sotto la doccia per pulirlo, il Cocker Spaniel lo osserva con una devozione commovente. Nonostante la mamma sia pronta ad offrirgli un'altra pallina pulita, Lucky non può fare a meno di fissare quella sporca come se fosse il tesoro più prezioso del mondo.

Cocker Spaniel
Fonte: TikTok @antonella.lepore22

Cocker Spaniel fa finire la pallina nel wc, poi si pente: il modo in cui guarda la padrona è irresistibile

La didascalia del video, "Mi fa morire", riassume perfettamente la reazione di molti spettatori, che si sono identificati con la dolcezza e l'ingenuità di Lucky. I commenti al post riflettono l'amore e l'ammirazione che molte persone provano per questa razza così speciale. "Lavate la pallina che la vuole plisss!!!!", scrive un utente, mentre un altro aggiunge: "Oddio piange esattamente come il mio cocker! La stessa tonalità di voce! Lucky è meraviglioso". La simpatia e la tenerezza del cucciolo nel video non sono un caso isolato.

@antonella.lepore22

Mi fa morire 😂 #cockerspaniel #cockerspanielsoftiktok #dogsoftiktok

♬ Funny video "Carmen Prelude" Arranging weakness(836530) - yo suzuki(akisai)

I Cocker Spaniel sono noti per il loro temperamento gentile, la loro fedeltà e il loro desiderio costante di stare vicino alle persone. Sono cani estremamente affettuosi e socievoli, che amano essere al centro dell'attenzione e coccolati da chi li circonda. I commenti al video di Lucky riflettono anche l'esperienza comune tra i proprietari di cuccioli di questa razza. "Amore dolce.. che tenerezza", mentre altri commenti mettono in evidenza la similitudine tra il comportamento di Lucky e quello dei bambini: "No, giustamente vuole la pallina sporca.. Sono come i bambini".

LEGGI ANCHE: Stefano De Martino, Cattelan prende il suo posto: la decisione dei vertici Rai che cambia tutto

Lascia un commento