Endless Love, anticipazioni mercoledì 15 maggio: Tarik riceve un incarico particolare

Endless Love continuerà anche domani, con un episodio in cui Tarik dovrà decidere se accettare, o meno, un incarico propostogli da Emir. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Tra i personaggi più difficili da comprendere e da 'posizionare', nel cast di Endless Love, c'è sicuramente Tarik. Il fratello maggiore di Kemal ha, infatti, un rapporto conflittuale con quest'ultimo, e, spesso, i telespettatori hanno assistito a litigi importanti tra i due fratelli. Tarik, inoltre, ha da sempre l'obiettivo di mettersi in proprio, smettendo di lavorare per l'azienda di famiglia, e aprendo un'attività da solo. Spinto da questo desiderio, ha conosciuto Emir, il marito di Nihan, il quale gli ha proposto un finanziamento, per aprirsi un'attività da solo.

In seguito a una serie di eventi, Tarik è riuscito a trovare un lavoro indipendente dall'attività di famiglia, ma si è trovato a lavorare per Emir. L'obiettivo di quest'ultimo è, naturalmente, quello di usare Tarik per i suoi scopi malefici, ed è riuscito a esercitare il suo potere su di lui, tenendolo in pugno. Dall'altra parte, però, per quanto testardo e problematico, Tarik non sembra essere una persona cattiva. Nonostante ciò, Emir è notoriamente capace di manipolare le persone, in maniera tale da ottenere ciò che vuole, e nella puntata di domani lo farà in maniera chiara con Tarik. Scopriamo insieme cosa succederà nell'episodio di mercoledì, 15 maggio, di Endless Love.

Endless Love, le anticipazioni della puntata di domani: Zeynep si avvicina di nuovo a Ozan

Emir deciderà di affidare un incarico a Tarik: gli chiederà di convincere gli abitanti del villaggio a ritirare l'accusa contro di lui. Aggiungerà, altresì, che Tarik dovrà fare tutto ciò che è in suo potere per convincere gli abitanti del villaggio, anche usando modi cattivi e spregevoli. Tarik, pertanto, esiterà inizialmente ad accettare l'incarico ma, alla fine, accetterà. Nel frattempo, dall'altra parte, Hakki deciderà di dare il suo appoggio a Kemal. Lo zio di Asu, però, farà notare a Kemal che è poco presente nella vita della nipote, e gli chiederà di starle più vicino.

tarik-zeynep-endless-love-anticipazioni-domani-puntata
Hazal Filiz Küçükköse interpreta Zeynep in Endless Love.

Successivamente, Hakki parlerà proprio con Asu. L'uomo ha, infatti, scoperto che tra Emir e Asu c'è un accordo, e la metterà in guardia: se Kemal dovesse scoprire qualcosa, infatti, le sue speranze di stare con lui svanirebbero del tutto. La stampa, nel frattempo, continuerà a pressare Emir, in merito alle accuse che riguardano sia lui, che il padre Galip, che Kemal. Zeynep, infine, continuerà a essere distrutta per quanto accaduto con Emir. In preda alla disperazione, e un po' per ripicca, deciderà di riprendere i contatti con Ozan. Quest'ultimo, pertanto, inizierà a pensare di poter riuscire ad avere una storia d'amore con lei. Ce la farà per davvero?

LEGGI ANCHE>>>Un Posto al Sole, anticipazioni 14 maggio: Riccardo è profondamente arrabbiato

Lascia un commento