Isola dei Famosi, è polemica contro Vladimir Luxuria: "Altro che conduttrice! Sembra più una..."

L'ultima puntata dell'Isola dei Famosi ha tenuto incollati alla TV gli spettatori con una serie di colpi di scena e tensioni che hanno caratterizzato la serata. Divisi in due squadre, i Barracudas e i Coquinos, i naufraghi hanno affrontato prove estreme e momenti di confronto che hanno acceso gli animi. Eppure la più criticata sui social potrebbe essere stata Vladimir Luxuria, ecco perché.

Nella puntata di ieri dell'Isola dei Famosi sono accaduti diversi avvenimenti 'choc'. In primis, un faccia a faccia tra Rosanna e Greta ha portato alla luce delle tensioni sempre più evidenti, con un focus sulle dichiarazioni della cuoca riguardo al rapporto della ragazza con Samuel Peron. Proprio quest'ultimo, a sua volta, è stato protagonista di un momento toccante quando si è trovato di fronte ad una scelta difficile: optare tra del cibo per i suoi compagni o l'abbraccio della sua fidanzata Tania. Con il sostegno dei naufraghi, ha scelto di rivedere la sua amata.

Ma non è stato tutto rose e fiori. L'arrivo di tre nuovi naufraghi - la modella Karina, Linda e Dario Cassini - ha smosso un bel po' le acque. Inoltre, l'eliminazione di Rosanna (con tanto di 'bacio di Giuda' a Greta) e l'addio di Joe Bastianich al programma per problemi medici hanno cambiato ancora una volta le carte in tavola. I nominati della serata chi sono stati, invece? Nella prossima puntata rischiano di uscire Samuel, Valentina, Khady, Alvina e Artur... E proprio a proposito di quest'ultimo si sarebbe sollevata una polemica.

Isola dei Famosi, fan contro Vladimir Luxuria: "Sbaglia con questo atteggiamento!"

Il momento più controverso della serata è stato rappresentato da Vladimir Luxuria. La sua ostilità verso Artur ha sollevato non poche polemiche tra il pubblico, che l'ha accusata di assumere un ruolo più da opinionista che da conduttrice. Alcuni commenti su Twitter/X non hanno risparmiato critiche nei confronti dell'ex parlamentare, sottolineando come il suo atteggiamento abbia influenzato negativamente la trasmissione: "Vladimir in generale mi sta piacendo come conduttrice ma quando si mette a fare l'opinionista per andare contro Artur ad esempio non mi piace per nulla. Anche meno mi viene da dire. #isola #isoladeifamosi".

"Non mi piace per niente l'atteggiamento di Luxuria con Artur. Sta facendo l'opinionista #Isola", "Ma che problemi ha Vladimir con Artur? Lo ha capito che è la conduttrice e non l'opinionista? #isola", "Vladimir fa continuamente la parte dell'opinionista, non riesce a uscire dalla parte", "A Vladimir non piace Artur lo abbiamo capito ma anche meno che se cacciate anche lui poi parlate di salsa con Peron per 4 ore #Isola".

Isola dei Famosi
Fonte: Twitter/X

Queste critiche sollevano interrogativi sul ruolo di Luxuria nella trasmissione e sulla sua capacità di rimanere imparziale. La sua presenza, infatti, sembra confondersi tra quella di una conduttrice e quella di un opinionista (non differentemente da quella di altri conduttori di reality show, bisogna ammetterlo), alimentando dibattiti tra il pubblico sui limiti da rispettare in un ruolo così delicato. Resta da vedere come evolverà la situazione nelle prossime puntate e se Vladimir riuscirà a trovare un equilibrio tra la sua personalità e il suo ruolo sullo schermo.

LEGGI ANCHE: Il Clandestino, critiche al veleno per la fiction Rai con Edoardo Leo: "Serie appassionante, ma con un grosso punto debole!"

Lascia un commento