Stefano De Martino, Cattelan prende il suo posto: la decisione dei vertici Rai che cambia tutto

Stefano De Martino, noto per il suo percorso da allievo ballerino nel talent show di Maria De Filippi "Amici", ha attraversato una trasformazione sorprendente nel panorama televisivo italiano. Da esordiente sul palcoscenico, ha conquistato il cuore del pubblico italiano con la sua versatilità e il suo carisma, guadagnandosi un posto di rilievo sia come professionista della danza che come conduttore. Ora è apprezzatissimo in Rai, eppure l'ultima decisione dei vertici potrebbe favorire di più Alessandro Cattelan.

Il debutto di Stefano De Martino come professionista della danza ad "Amici" è stato solo l'inizio di una carriera che lo ha visto trasformarsi in una delle figure più amate e riconoscibili della televisione italiana. Dopo aver partecipato al programma di Maria De Filippi, il ballerino ha continuato a coltivare la sua passione per l'arte coreutica, ma ha anche ampliato i suoi orizzonti abbracciando nuove sfide nel mondo dello spettacolo. Uno dei momenti più significativi della sua carriera è stato il suo passaggio alla conduzione televisiva.

Da "Made in Sud" a "Bar Stella", De Martino ha dimostrato il suo talento non solo come ballerino, ma anche come presentatore carismatico e intrattenitore coinvolgente. Tuttavia, è con lo show "Stasera tutto è possibile" su Rai 2 che il conduttore ha raggiunto nuove vette di successo. Il format è diventato uno degli appuntamenti fissi per gli amanti della comicità e dell'improvvisazione, con l'ex di Belen al timone di un gruppo di comici di alto livello. Lo show ha catturato l'attenzione del pubblico con le sue esibizioni spettacolari e i momenti di puro divertimento, conquistando un posto di rilievo nel palinsesto televisivo italiano. Ma che succede al programma e che c'entra Alessandro Cattelan?

Stefano De Martino
Stefano De Martino a Stasera tutto è possibile

Stefano De Martino, Alessandro Cattelan gli stravolge i piani? Come cambia il palinsesto Rai

Ora, sembra che il successo di De Martino stia per raggiungere nuove vette, con voci che suggeriscono una possibile promozione su Rai 1. Con Amadeus che ha lasciato "Affari Tuoi" per migrare su Discovery, Stefano potrebbe essere il candidato ideale per prendere il suo posto, consolidando ulteriormente la sua posizione di rilievo nel mondo della televisione italiana. Tuttavia, non tutto è rose e fiori per il conduttore di "Stasera tutto è possibile", poiché si è fatto strada anche un potenziale rivale nella persona di Alessandro Cattelan.

Con il nuovo show dello speaker di Radio Deejay ed ex volto di X Factor, "Da vicino nessuno è normale", in arrivo su Rai 2, i vertici Rai hanno deciso di spostare "Stasera tutto è possibile" da lunedì a giovedì sera, per fare spazio al nuovo programma. Questo cambiamento potrebbe mettere alla prova la tenacia di De Martino e la solidità del suo pubblico fedele, ma è anche un'opportunità per dimostrare ancora una volta la sua capacità di adattamento e il suo talento nel mondo dello spettacolo. Dunque, da lunedì 20 maggio in prima serata su Rai 2 vedremo "Da vicino nessuno è normale", mentre "Stasera tutto è possibile" slitta a giovedì 23 maggio.

LEGGI ANCHE: Isola dei Famosi, è polemica contro Vladimir Luxuria: "Altro che conduttrice! Sembra più una..."

Lascia un commento