Tempesta d'Amore, anticipazioni domani 15 maggio: la minaccia di Markus

La puntata di domani di Tempesta d'Amore sarà incentrata su una minaccia da parte di Markus e sulla rabbia di Helene, nei confronti di Andrè. Scoprite tutti i dettagli leggendo l'articolo.

Le avventure di Tempesta d'Amore continuano. Anche domani mattina, sempre a partire dalle 9.45, andrà in onda una puntata della soap opera tedesca più amata in Italia. In particolare, negli ultimi giorni i telespettatori hanno potuto conoscere meglio un lato del personaggio di Markus Schwarzbach che, nei primi tempi, non era stato ben analizzato: il lato manipolatore ed estremamente ambizioso. Il marito di Alexandra, e socio dell'hotel Fürstenhof vuole distruggere Christoph Saalfeld e, per farlo, è disposto a tutto.

Anche a mentire spudoratamente, come ha fatto nella puntata di ieri: Markus, infatti, è stato aggredito da una persona, e ha finto che fosse stato Christoph ad aggredirlo. Adesso, l'uomo ha intenzione di denunciare Christoph: con quest'ultimo fuori dai giochi, Markus pensa di poter avere sempre con sé Alexandra, e conta di poter avere anche ulteriori vantaggi sulla sua posizione di socio dell'albergo di Bichlheim. Una testimone, oltre a Christoph, ha, però, assistito alla scena, e si è accorta che Markus è stato aggredito da un'altra persona: è Valentina, la figlia di Robert Saalfeld. Nonostante Valentina non sopporti Christoph, per tutto quello che l'uomo ha fatto alla sua famiglia, la figlia di Robert ha deciso di raccontare a Eleni, figlia di Markus, che suo padre non è stato aggredito da Christoph.

Tempesta d'Amore, le anticipazioni della puntata del 15 maggio: la rabbia di Helene e la malvagia minaccia di Markus

Nella puntata di domani di Tempesta d'Amore, Markus parlerà con Valentina e la minaccerà. Le dirà, infatti, che se Valentina andrà dalle forze dell'ordine per testimoniare in favore di Christoph, lui la denuncerà a sua volta e la porterà in tribunale. Valentina resterà sconvolta dalle frasi di Markus, e non saprà cosa fare. Nel frattempo, Helene resterà a dir poco sconvolta, a causa di un gesto di André.

markus-minaccia-tempesta-amore-anticipazioni-domani-cosa-succede-helene
Sabine Werner interpreta Helene Richter in Tempesta d'Amore.

Andrè, infatti, ha provato a baciarla, e questo l'ha sconvolta. Nonostante lei provi qualcosa per Andrè, non si aspettava questo gesto dall'uomo alla quale è interessata. Per questo, Helene sgriderà Andrè, dicendogli di non provare più a fare una cosa del genere. Nel frattempo, Paul sarà ancora indeciso e confuso sul da farsi. L'uomo ha, infatti, ancora degli incubi e delle strane visioni, e, per questo, non si sente pronto a sposare Josie, che non sa come reagire. La storia d'amore segreta tra Vanessa e Carolin, intanto, continuerà, anche se non sarà facile continuare a tenerla segreta. Per quanto altro tempo ci riusciranno? Lo scopriremo presto!

LEGGI ANCHE>>>Endless Love, anticipazioni mercoledì 15 maggio: Tarik riceve un incarico particolare

Lascia un commento