Un Posto al Sole, anticipazioni 15 maggio: i medici prendono una decisione importante su Diana

La puntata di domani di Un Posto al Sole sarà fondamentale: i medici, infatti, prenderanno una decisione importante su Diana. Di cosa si tratta? Lo scoprirete leggendo l'articolo!

Le ultime puntate di Un Posto al Sole sono state un vero e proprio uragano di emozioni. Ogni episodio, infatti, ha aggiunto un tassello all'incredibile ed emozionante storia che vede coinvolti personaggi come Damiano, Eugenio, Nunzio, Rossella e Diana Della Valle. In particolare, ci riferiamo alla storia delle indagini delle Forze dell'Ordine sull'incidente che ha coinvolto l'architetto Diana Della Valle, e sul caso del palazzo nel quale abitavano anche Rosa, il figlio Manuel e Clara, preso di mira dal clan camorristico di Angelo Torrente.

Le indagini delle Forze dell'Ordine, nelle ultime puntate, sono arrivate a un punto fondamentale: dopo il rocambolesco inseguimento all'agente infiltrato, che si è rivelato essere Marta, la Polizia ha fatto dei grandi passi in avanti nelle indagini, e, probabilmente, presto inizierà a ottenere dei risultati importanti. Il rapimento ha convinto, altresì, Rossella a parlare a Riccardo dei sentimenti che prova per Nunzio, motivo per il quale non ha sposato il dottore, e, per questo, Crovi ha iniziato a nutrire un forte risentimento nei confronti del figlioccio di Franco. Nella puntata di domani, poi, ci sarà un altro sviluppo fondamentale.

Un Posto al Sole, le anticipazioni della puntata di domani: i medici prendono una decisione su Diana

Date le condizioni di salute promettenti di Diana Della Valle, i medici prenderanno una decisione fondamentale: farla uscire dal coma farmacologico. Decisione che sembrerà avere dei risvolti positivi, per la felicità di Nunzio. Riccardo, intanto, continuerà a stare male per la rivelazione di Rossella. Roberto e Ida, nel frattempo, continueranno a litigare, e, per questo motivo, Ida prenderà una decisione fondamentale, riguardante il piccolo Tommaso.

un-posto-al-sole-anticipazioni-riccardo-diana-novita-importanti
Mauro Racanati interpreta Riccardo Crovi in Un Posto al Sole.

Le indagini finalizzate a incastrare Angelo Torrente continuano. In particolare, nella puntata di domani, Eugenio e Lucia verranno aiutati da un collaboratore inatteso e molto prezioso. Le informazioni condivise dal collaboratore, permetteranno ai due agenti di scoprire importanti dettagli sugli eventi avvenuti nel centro storico, e su tutti gli affari che riguardano il boss Angelo Torrente. La verità, insomma, sta per essere scoperta, e le indagini potranno avere ulteriori sviluppi, che potranno condurre a delle scoperte importanti.

Adesso, inoltre, Diana Della Valle potrebbe svegliarsi e aiutare ulteriormente la Polizia. A questo punto, bisogna, però, pensare a un eventuale contrattacco da parte del boss Angelo Torrente; difficilmente, infatti, quest'ultimo resterà con le mani in mano. Per scoprire se e cosa deciderà di fare, continuate a seguire l'emozionante soap opera partenopea, e le nostre anticipazioni!

LEGGI ANCHE>>>Il Paradiso delle Signore, anticipazioni lunedì 13 maggio: Elsa e Roberto pronti a cambiare le carte in tavola

Lascia un commento