Endless Love, anticipazioni giovedì 16 maggio: Galip si innamora

Nella puntata di domani di Endless Love, Galip resterà colpito da una donna, e non di una donna qualsiasi: si tratta di un personaggio che conoscete tutti. Inoltre, Kemal e Nihan si incontreranno completamente per caso, mentre lui sta per dirigersi in un club particolare. Scopriamo insieme tutti i dettagli sulla trama dell'episodio di domani, giovedì 16 maggio.

Anche domani, giovedì 16 maggio, andrà in onda una puntata di Endless Love. Una puntata decisamente interessante, e che verrà caratterizzata da una leggera vena comica. Raramente, le trame di Endless Love sono divertenti, data la serietà e la profondità degli argomenti trattati dalla soap opera turca. In alcuni casi, però, i telespettatori hanno già assistito a delle scene comiche, che servono a sciogliere la tensione accumulata nel corso delle altre scene.

La puntata di domani pomeriggio, in particolare, sarà divertente per due motivi: prima di tutto, perché vedremo, per la prima volta, Galip colpito da una donna. Una donna che tutti conosciamo, ma che lui non aveva mai incontrato. Inoltre, perché Nihan e Kemal si incontreranno completamente per caso, e daranno vita a una serie di divertenti gag, che non finiranno come Kemal sperava. Per avere ulteriori dettagli, continuate a leggere le nostre anticipazioni dell'episodio di domani pomeriggio di Endless Love, amatissima soap opera turca di Canale 5!

Endless Love, le anticipazioni della puntata del 16 maggio: Galip si innamora, Nihan e Kemal litigano

Mentre passeggia per la strada, Galip incontrerà, per caso, una donna, e si innamorerà follemente di lei. Resterà a dir poco colpito, al solo vederla. Questo personaggio è conosciutissimo e, in effetti, Galip la incontrerà mentre sta passeggiando con Kemal. La donna in questione è, infatti, Leyla, la zia di Nihan. Galip cercherà di farsi notare da Leyla, anche se non sembrerà riuscirci. L'incontro, poi, verrà raccontato a Vildan e a Onder, i genitori di Nihan, e Vildan si arrabbierà e sarà gelosa nei confronti della sorella. Nel frattempo, Kemal si preparerà per uscire, e per passare una serata particolare.

nihan-endless-love-anticipazioni-domani-galip-innamora
Neslihan Atagül interpreta Nihan Sezin, la protagonista femminile di Endless Love, amatissima soap opera turca, in onda su Canale 5.

Zehir, infatti, gli indicherà un club elegante, dicendogli che lì avrebbe trovato Karen. Kemal, dunque, si recherà presso questo club per trovare Karen, ma, in macchina, troverà un'altra donna. È Nihan: la donna è scappata da casa sua, e per riuscire a farlo è scappata in pigiama, noncurante di farsi vedere così dalle altre persone. I due inizieranno a parlare e, a un certo punto, inizieranno anche a battibeccare. Arriveranno nel club elegante ma, per colpa della gelosia dell'una per l'altro e viceversa, la ricerca di Karen non andrà a buon fine.

LEGGI ANCHE>>>Endless Love, Galip assomiglia a un famosissimo conduttore italiano: sono tutti e due su Canale 5

Lascia un commento