Io Canto Family, Michelle Hunziker senza filtri a pochi giorni dal debutto: "Gerry Scotti ormai è..."

Il mondo della musica televisiva si arricchisce di un nuovo e affascinante capitolo con l'arrivo di "Io Canto Family" - su Canale 5 dal 20 maggio - con la conduzione non più di Gerry Scotti, ma di Michelle Hunziker. Questo spin-off di "Io Canto Generation" rappresenta una rinnovata celebrazione della musica e dell'unità familiare, mettendo in risalto il potere della condivisione e della passione per l'arte canora. Ma cosa ne pensa la sua timoniera, soprattutto in relazione al passato conduttore?

"Io Canto Family" è la versione del format "Io Canto" dedicata ai giovani talenti compresi tra i 10 e i 15 anni, accompagnati da un genitore o un parente stretto, pronti a condividere il palco e a stupire il pubblico con le loro voci e la loro emozione. Sei squadre, sei capisquadra di grande esperienza e talento, si sfidano in questa entusiasmante avventura. Iva Zanicchi, regina della canzone italiana, Fausto Leali, l'indimenticabile voce del soul italiano, Anna Tatangelo, talentuosa interprete pop, Mietta, con la sua straordinaria versatilità, Cristina Scuccia, l'ex suora che ha conquistato il mondo con la sua voce, e Benedetta Caretta, la promessa della musica italiana, guideranno le loro squadre attraverso sfide musicali coinvolgenti e emozionanti, dimostrando che la passione per la musica può davvero unire le generazioni.

Ma chi giudicherà queste performance uniche? Niente meno che quattro personalità di spicco nel mondo dello spettacolo: Al Bano, leggenda della musica italiana, Orietta Berti, voce intramontabile della canzone nostrana, Claudio Amendola, attore poliedrico e amante della musica, e Fabio Rovazzi, talentuoso artista e produttore discografico, pronti a valutare non solo le capacità vocali, ma anche l'interpretazione e l'emozione che i concorrenti riescono a trasmettere. È strano non leggere tra i membri del cast Gerry Scotti...

Io Canto Family
Gerry Scotti a Striscia la Notizia

Io Canto Family, le parole inaspettate di Michelle Hunziker prima dell'inizio: cos'ha detto su Gerry Scotti

Non si può fare a meno di pensare al successo ottenuto da "Io Canto Generation" e alla conduzione impeccabile di Gerry Scotti, il quale ha passato il testimone alla talentuosa Michelle Hunziker. In un'intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, Michelle ha espresso il suo parere su questo passaggio di consegne. Ha raccontato di aver studiato bene il programma stando a Io Canto Generation da giudice. E sul precedente conduttore si è espressa così: "Gerry è mio fratello, ormai. È bello passarsi la palla". Queste parole riflettono non solo il rispetto e l'ammirazione reciproca tra i due conduttori, ma anche il desiderio di continuare a portare avanti il grande successo dello show.

Gerry Scotti e Michelle Hunziker tante volte hanno condiviso spesso il palcoscenico televisivo, mostrando una chimica unica e un rapporto fraterno che va al di là dei riflettori (basti pensare, banalmente, a Striscia la Notizia). Intanto, "Io Canto Family" si propone come una vetrina per i giovani talenti musicali, ma anche come un'occasione per le famiglie di unire le proprie passioni e di vivere insieme momenti indimenticabili. Con la sua formula innovativa e coinvolgente, il programma promette di emozionare e sorprendere il pubblico. Non resta che attendere la messa in onda, lunedì 20 maggio in prima serata su Canale 5.

LEGGI ANCHE: Il Volo - Tutti per Uno, lo show Mediaset scatena un'unica (ma pesante) critica: "Questa scelta è sbagliatissima"

Lascia un commento