La passeggera dietro di lei mette il piede sul suo bracciolo, la vendetta di questa donna è perfetta

Durante un viaggio in aereo, una donna ha visto il piede della passeggera seduta dietro di lei appoggiato sul 'suo' bracciolo. Come prevedibile, dopo pochi minuti si è vendicata per quel gesto così maleducato.

L'aereo è il mezzo di trasporto preferito di milioni di persone, ma il numero di chi prova il terrore di salirci a bordo è sorprendentemente alto. Nella sostanza, l'aereo è come un treno che viaggia per il 95% del tempo su un singolo binario, con la differenza che lo fa sospeso in aria. Sicuramente è più affascinante rispetto al treno o alla macchina perché ci può portare in luoghi molto lontani, dove creare ricordi che durano una vita. La cattiva notizia è che anche sugli aerei non mancano gli incivili. Una tiktoker ha partecipato al sondaggio "Raccontami la tua esperienza di volo più strana" con una testimonianza molto singolare.

Ixamar - questo il suo nome - ha pubblicato un filmato che probabilmente risale al 2020, 2021 o 2022, dato che aveva la mascherina al volto. Il video è molto breve: si vede un piede femminile (con tanto di smalto rosso sulle unghie) scalzo che si appoggia comodamente sul bracciolo di Ixamar. Secondo la diretta interessata, "occasionalmente" il piede la sfiorava, aumentando l'imbarazzo. A nessuno piacerebbe trovarsi in una situazione simile. Alcuni avrebbero semplicemente chiesto ad alta voce alla passeggera di evitare quel comportamento e di mettere il piede per terra, com'è la normalità. Ixamar ha trovato una soluzione alternativa, per evitare un'interazione verbale vera e propria con l'altra donna.

La passeggera continua a mettere il piede sul bracciolo, la sua vendetta è perfetta

"Il piede di questa donna era sul mio bracciolo, così le ho dato un piccolo regalo ghiacciato", scrive nella caption. Nei secondi successivi, mostra effettivamente il piede femminile sul bracciolo. Pochi istanti dopo, Ixamar prende un cubetto di ghiaccio dal suo bicchiere di Coca-Cola e lo fa cadere sulle dita dei piedi della passeggera. "Era un cubetto piccolo, ma ha fatto il suo lavoro", assicura Ixamar. Per mezzo istante, si vede il piede che si 'ritira' rapidamente, con la tiktoker che torna a inquadrare sé stessa per poi annunciare: "Ha funzionato!". Non sappiamo come abbia reagito la passeggera maleducata, ma è probabile che dall'imbarazzo sia rimasta in silenzio (e con i piedi a posto).

La vendetta contro la passeggera che metteva il piede sul bracciolo è stata semplice: un cubetto di ghiaccio sulle dita.
La vendetta contro la passeggera che metteva il piede sul bracciolo è stata semplice: un cubetto di ghiaccio sulle dita.

Come prevedibile, molti l'hanno applaudita virtualmente. Altri hanno condiviso esperienze proprie in situazioni molto simili. "Io le ho fatto una foto con il flash e lei l'ha tolto subito!", scrive un utente. Un altro ha parlato di una scena a cui ha assistito, che è oggettivamente clamorosa e al contempo geniale. "Una persona ha fatto finta di starnutire e poi ha fatto cadere un paio di gocce d'acqua sul piede scalzo. La donna era terrorizzata". E infine: "È successo a mio figlio di dieci anni sull'ultimo volo. Lui ha fatto il solletico alla persona maleducata. Ovviamente subito dopo gli ho fatto lavare le mani".

@ixamarpalumbo

Tell me YOUR weirdest flight story 🥲 #feet #americanairlines

♬ Elevator Music - Bohoman

LEGGI ANCHE: Due sconosciuti si scambiano bigliettini sull'aereo: lei racconta il finale a sorpresa

Lascia un commento