Stasera in tv un film con Meryl Streep e Uma Thurman: una splendida e inusuale storia d'amore

Stasera in tv andrà in onda un film davvero gradevole e interessante, con Meryl Streep e Uma Thurman: ecco tutti i dettagli su questa pellicola.

In questi ultimi giorni, tutti parlano di Meryl Streep. L'amatissima attrice statunitense, detentrice di ben tre premi Oscar, è stata, infatti, premiata con la Palma d'Oro alla carriera, al Festival di Cannes, aprendo la nuova edizione dell'evento. Meryl Streep, che a Cannes non tornava da molti anni, è stata accolta in maniera calorosa dal pubblico e dagli altri ospiti, e ha ricevuto il premio da Juliette Binoche, che si è commossa durante la cerimonia. Non c'era modo migliore di inaugurare uno dei più importanti festival cinematografici al mondo.

Per chi non è, in questo momento, a Cannes, c'è, comunque, la possibilità di vedere Meryl Streep. Da un piccolo schermo, certo, ma in una delle sue interpretazioni più interessanti e divertenti: quella della psicoterapeuta Lisa Metzger, che ha in cura Rafi, una donna trentasettenne, divorziata e interessata a un uomo di 14 anni più giovane di lei. La particolarità, anche se Rafi non ne è a conoscenza, è che David, il giovane fidanzato di Rafi, è il figlio di Lisa Metzger. Neanche Lisa lo sa, ma quando ne viene a conoscenza il suo comportamento con la paziente cambia.

Stasera in tv andrà in onda un film amatissimo con Meryl Streep e Uma Thurman: una commedia romantica inusuale

Rafi è interpretata da un'altra grande attrice americana, Uma Thurman, mentre David è interpretato da Bryan Greenberg. Il film, che si intitola Prime, è un'arguta commedia romantica, che racconta e analizza una storia d'amore tra due persone d'età diversa, e e anche le conseguenze per le persone intorno a loro, come, per l'appunto, la madre del ragazzo. Una commedia romantica decisamente gradevole, dove Meryl Streep interpreta un ruolo atipico per lei, ma decisamente d'impatto. Il cast è meraviglioso e Ben Younger, il regista di questo film, fa un buon lavoro a dirigere due attrici di grande talento, come Meryl Streep e Uma Thurman.

stasera-in-tv-meryl-streep-prime
Meryl Streep interpreta la dottoressa Lisa Metzger in Prime.

Il film, che è uscito nelle sale cinematografiche nel 2005, è consigliato per chi ama le commedie romantiche che vedono protagoniste delle donne forti e ricche di sfaccettature, per chi ama le storie atipiche e non convenzionali, e per chi vuole passare una serata divertente e rilassante. E, naturalmente, per chi ama una delle più grandi attrici al mondo: la talentuosissima Meryl Streep. Per chi volesse vedere questo film, andrà in onda stasera in tv, e, in particolare, su La5, a partire dalle ore 21.10 circa. È consigliatissimo, siamo sicuri che vi piacerà!

LEGGI ANCHE>>>Il Volo - Tutti per Uno, lo show Mediaset scatena un'unica (ma pesante) critica: "Questa scelta è sbagliatissima"

Lascia un commento