Tempesta d'Amore, anticipazioni domani 16 maggio: Eleni è delusa e amareggiata

Eleni sarà la protagonista della puntata di domani di Tempesta d'Amore: dopo aver fatto una scoperta inattesa, la donna sarà fortemente delusa e amareggiata. Markus, poi, se la vedrà malissimo, a causa di un altro personaggio: scoprite con noi cosa succederà nell'episodio di domattina dell'amata soap opera tedesca.

Dopo la puntata di questa mattina, Tempesta d'Amore continuerà anche domani, con un episodio decisamente interessante. Un episodio che vedrà protagonista, in particolare, Eleni Schwarzbach. La figlia di Markus e di Alexandra è uno dei nuovi personaggi della soap opera tedesca più amata in Italia, e uno dei nuovi ingressi nell'hotel Fürstenhof, ed è destinata a diventare un personaggio cruciale della serie. La prossima stagione, infatti, vedrà protagonista proprio lei, insieme a un altro personaggio, non ancora conosciuto dai telespettatori. Nel frattempo, Eleni sta scoprendo un lato, dei suoi genitori, che non si aspettava.

Parliamo del lato più oscuro di Alexandra e Markus. Prima di tutto, Eleni si è iniziata a rendere conto del fatto che i suoi genitori non fossero perfetti, in seguito a quello che è accaduto a Shirin, la quale ha usato un prodotto per l'igiene degli ambienti, consigliato e acquistato, in maniera poco trasparente, proprio dai genitori. Recentemente, però, Eleni ha indirizzato tutta la sua collera verso Christoph Saalfeld, ex fidanzato e amante della madre. Quando ha scoperto, dal padre, che Christoph l'ha aggredito, poi, si è infuriata ancora di più. Domani, però, Eleni farà una scoperta a dir poco scioccante.

Tempesta d'Amore, le anticipazioni della puntata del 16 maggio: Eleni è sconvolta e delusa, Markus viene rapito

Markus dirà, infatti, a Eleni di aver mentito, e di non essere stato aggredito veramente da Christoph Saalfeld. L'uomo confesserà di averlo fatto per ripicca contro Christoph, ed Eleni capirà che la sua amica Valentina aveva ragione. Questa rivelazione lascerà sconvolta e amareggiata la povera Eleni, che non si aspettava una cosa del genere da suo padre. La figlia di Markus, dunque, si arrabbierà tantissimo con il padre, e non riuscirà a perdonarlo. Per Markus, però, le cose sono destinate a peggiorare.

markus-tempesta-amore-eleni-delusa-amareggiata
Timo Ben Schöfer interpreta Markus Schwarzbach nella soap tedesca Tempesta d'Amore.

Kruger, l'investigatore privato e 'scagnozzo' di Christoph, infatti, procederà con il piano creato per incastrare Markus, e, mediante una soffiata anonima, renderà nota alla giustizia, la questione del falso in bilancio della famiglia Schwarzbach, denunciandola. Non solo: a un certo punto, rapirà Markus. Il motivo è semplice: dopo essere stato denunciato, Markus cercherà di recarsi a Francoforte, dove avrebbe potuto cancellare alcune prove. Non potendo permettere tutto ciò, Kruger rapirà l'uomo, impedendogli di recarsi nella città tedesca. Le cose, dunque, sono destinate a peggiorare in maniera decisa per Markus: riuscirà Christoph, così, a riconquistare Alexandra e a tornare con lei?

LEGGI ANCHE>>>Beautiful, anticipazioni giovedì 16 maggio: Finn sotto torchio!

Lascia un commento