Un Posto al Sole, anticipazioni 16 maggio: Eugenio compie un gesto inaspettato

Continuano le emozionanti trame di Un Posto al Sole, con un episodio destinato a cambiare il corso della storia: Eugenio, infatti, farà qualcosa di inaspettato, che lo vedrà avvicinarsi a un altro personaggio, mentre Nunzio sarà, finalmente, più sollevato e tranquillo di prima.

Eugenio Nicotera è uno dei personaggi più amati di Un Posto al Sole. Magistrato integerrimo ed estremamente professionale, è attualmente impegnato nelle indagini su un potente boss di camorra, Angelo Torrente. Nicotera lavora con Lucia Cimmino e, insieme a Damiano Renda e a Nunzio Cammarota, i due hanno compiuto e stanno compiendo passi importanti nelle indagini contro il criminale napoletano. Se la carriera e la vita professionale vanno bene, dunque, la vita privata non va allo stesso modo. Lasciato dalla moglie Viola, per Damiano, Eugenio non è ancora riuscito a impegnarsi con un'altra donna, nonostante ci sia stato del tenero fra lui e Lucia Cimmino.

Nella puntata di domani della soap opera partenopea, però, avverrà qualcosa che darà inizio a una nuova sottotrama, che appassionerà sicuramente i telespettatori. Tra i protagonisti dell'episodio di domani sera di Un Posto al Sole, poi, ci sarà anche Nunzio. In particolare, il figlioccio di Franco sarà decisamente sollevato, e sarà pronto a iniziare un nuovo capitolo della sua vita. Scopriamo cosa succederà, in maniera più dettagliata, con le anticipazioni dell'episodio del 16 maggio della soap di Rai 3.

Un Posto al Sole, le anticipazioni della puntata del 16 maggio: Nunzio è sollevato per Diana

Iniziamo proprio con Eugenio: Nicotera farà un gesto inatteso e particolare, nei confronti di Viola, che lo vedrà riavvicinarsi alla sua ex moglie. L'idillio, però, rischierà di essere rovinato in poco tempo, a causa di una situazione imprevista, che agiterà i due ex coniugi. Nel frattempo, Nunzio sarà, finalmente, sollevato, dopo aver scoperto che il tentativo dei medici di risvegliare Diana Della Valle è andato bene: dopo aver interrotto il coma farmacologico, infatti, Diana ha risposto bene, svegliandosi, senza conseguenze particolarmente negative.

nunzio-anticipazioni-eugenio-gesto-inaspettato-un-posto-al-sole
Vladimir Randazzo interpreta Nunzio Cammarota in Un Posto al Sole.

Nunzio, dunque, si preparerà per prendersi cura dell'architetto, ora che sta meglio, in vista dell'uscita dall'ospedale. Nel frattempo, Rossella cercherà un altro confronto con Riccardo, dopo quanto accaduto nei giorni scorsi. Riccardo non ha, infatti, preso bene la confessione di Rossella, sui sentimenti che prova per Nunzio, e l'ha allontanata in malo modo: la figlia di Silvia e Michele, però, cercherà di parlare ancora con lui. Roberto Ferri, intanto, farà una scoperta tremenda: capirà, infatti, che Ida e Diego vogliono procedere con la battaglia legale per avere dei diritti sul piccolo Tommaso. Per questo motivo, l'uomo darà inizio a un piano finalizzato a scoraggiarli dal continuare la battaglia legale. Ci riuscirà?

LEGGI ANCHE>>>Endless Love, anticipazioni giovedì 16 maggio: Galip si innamora

Lascia un commento