Beautiful, anticipazioni venerdì 17 maggio: Carter fa una scoperta incredibile

Carter parlerà con Finn, nel corso della puntata di domani di Beautiful, e farà una scoperta inattesa: scoprite di cosa si tratta, continuando a leggere le nostre anticipazioni dell'episodio del 17 maggio.

Ogni giorno, dal lunedì alla domenica, i telespettatori possono seguire la soap opera americana più longeva di Canale 5, oltre alla più amata dagli italiani. Beautiful continua, con le sue trame complesse e con i suoi intrighi, ad emozionare milioni di telespettatori, che continuano a seguire la soap con fedeltà da anni. Negli ultimi tempi, l'intrigo più importante è, sicuramente, quello che riguarda Bill e Sheila. Bill ha iniziato a provare qualcosa per Sheila e, per questo motivo, ha deciso di aiutarla a uscire dalla prigione, senza problemi legali.

Per far ciò, Bill ha minacciato Finn e Steffy, chiedendo loro di ritirare le accuse nei confronti di Sheila. Qualora non l'avessero fatto, infatti, Bill avrebbe denunciato Taylor, madre di Steffy, denunciando quello che aveva fatto Taylor: la donna, infatti, gli aveva sparato, attentando alla sua vita. Per questo motivo, Finn e Steffy sono stati obbligati a ritirare le accuse contro la cattivissima Sheila Carter. A proposito di Carter, Carter Walton, nella puntata di oggi, interrogherà Finn sul motivo per il quale lui e Steffy hanno ritirato le accuse. Finn, però, non saprà cosa dire, dato che non vuole rivelare il segreto di Taylor.

Beautiful, le anticipazioni della puntata di domani della soap americana: Bill e Sheila affrontano loro due

Alla fine, messo sotto torchio, Finn rivelerà la verità, ma solo in parte. Dirà a Carter, infatti, di essere stato ricattato da Bill e Sheila, e che loro lo hanno costretto a ritirare le accuse, ma non gli rivelerà il motivo. Carter, comunque, resterà scioccato da questa scoperta incredibile: possibile che i due siano riusciti a farla franca? Intanto, Brooke e Katie scopriranno che Sheila è stata scarcerata, e resteranno davvero colpite e amareggiate da quanto successo.

bill-carter-anticipazioni-cosa-scopre-succede-beautiful-sheila
Don Diamont interpreta Bill Spencer in Beautiful.

Taylor e Steffy, nel frattempo, decideranno di unirsi e di affrontare Bill e Sheila. Arriveranno da loro e li affronteranno, però non riusciranno a trovare una soluzione. Bill e Sheila derideranno Taylor e Steffy, che non potranno fare nulla. Nel frattempo, anche Katie cercherà di trovare un modo per convincere Bill a lasciar perdere Sheila. La donna, come è noto, è una criminale, e potrebbe danneggiare, presto, anche la vita di Bill. Katie riuscirà a convincere Bill a lasciar perdere, in modo tale da permettere a Finn e Steffy di denunciare Sheila, o nemmeno l'ex moglie di Bill ci riuscirà? Lo scoprirete solo nelle prossime puntate e, naturalmente, seguendo le nostre anticipazioni. Vi avvisiamo solo che la storia diventerà sempre più incredibile, da ora in poi!

LEGGI ANCHE>>>La Promessa, anticipazioni giovedì 16 maggio: Curro fa un folle gesto d'amore

Lascia un commento