Endless Love, anticipazioni venerdì 17 maggio: Nihan ottiene un'informazione fondamentale

Nella puntata di domani pomeriggio di Endless Love, Nihan farà una scoperta importante, che vorrà condividere con Kemal. A un certo punto, però, deciderà di non farlo: scoprite perché, continuando a leggere le anticipazioni della puntata di domani della nuova soap opera turca di Canale 5. 

I fan di Endless Love saranno felici di sapere che domani, venerdì 17 maggio, ci sarà un doppio appuntamento con la nuova soap opera turca. Oltre al solito appuntamento pomeridiano, infatti, la soap opera che ha preso il posto di Terra Amara, e che lo prenderà definitivamente entro la fine di questo mese, una puntata di Endless Love andrà in onda anche domani sera, in seconda serata, proprio dopo Terra Amara. Le avventure di Nihan e Kemal, dunque, continueranno anche dopo l'episodio di domani pomeriggio, e nella seconda serata, i fan che seguiranno la nuova puntata, avranno sorprese inaspettate e interessanti.

In questo articolo, però, parleremo soltanto delle anticipazioni della puntata di domani pomeriggio. Per quanto riguarda l'appuntamento serale, pubblicheremo un altro articolo prossimamente. In ogni caso, l'episodio di domani pomeriggio inizierà proprio dove finirà quello di oggi: Kemal e Nihan arriveranno nel club, ma non riusciranno a trovare Karen, la donna che era presente, cinque anni prima, nel giorno dell'omicidio di cui sarebbe stato incolpato Ozan. La loro ricerca continuerà anche domani, ma a un certo punto si interromperà.

Endless Love, le anticipazioni della puntata del 17 maggio: Nihan ottiene un'informazione fondamentale, però poi decide di non condividerla

Nihan e Kemal saranno, a un certo punto, obbligati a fuggire dal club. Non riusciranno, dunque, a trovare Karen, anche se non si arrenderanno, e cercheranno altri modi per trovarla. Nihan, a un certo punto, il giorno successivo, entrerà nello studio del marito Emir, di nascosto. Lì, troverà una chiavetta USB sospetta. La prenderà, e ascolterà una registrazione di una conversazione tra Emir e Karen. Questa conversazione potrebbe essere molto importante, in quanto sembra incastrare proprio Emir. Felice, la donna andrà da Kemal, per parlargli della sua incredibile scoperta, e della fondamentale informazione ricevuta.

asu-nihan-scoperta-importante-kemal-endless-love
Melissa Aslı Pamuk interpreta Asu Alacahan in Endless Love.

Nel frattempo, Kemal deciderà di incontrare Asu. Dopo aver parlato con Hakki, lo zio di Asu, il quale gli ha ricordato di dover dimostrare il suo affetto anche alla nipote, e di considerarla di più, Kemal deciderà di parlare con lei. Durante il loro incontro, Kemal dirà ad Asu di volerle bene, e di tenere molto a lei, e di essere intenzionato a coltivare il loro rapporto di amicizia, perché la considera un'ottima amica. Proprio in quel momento, arriverà Nihan. La donna non capirà che Kemal ha ribadito ad Asu di considerarla solo un'amica, e non di più, e, piena di gelosia per Asu, deciderà di non condividere più con Kemal la scoperta fatta sulla conversazione tra Emir e Karen.

LEGGI ANCHE>>>Endless Love, Galip assomiglia a un famosissimo conduttore italiano: sono tutti e due su Canale 5

Lascia un commento