"Il rider che trasportava il mio ordine ha avuto un incidente stradale", il finale è clamoroso

Una tiktoker ha raccontato di come il rider che stava trasportando l'ordine da lei effettuato ha avuto un incidente stradale. Com'è ovvio, l'uomo non ha portato a termine la consegna. Il finale, però, ha fatto arrabbiare non poco l'autrice del video.

Molti di noi ordinano cibo a domicilio almeno una volta al mese. In certe serate, specie nei weekend, può capitare di dover attendere più del previsto, per assenza di rider disponibili o per ritardi nella preparazione dell'ordine da parte del ristorante. Nel resto della settimana, sopratutto se le condizioni meteorologiche sono favorevoli, 9 volte su 10 gli ordini vengono consegnati senza intoppi. Uno scenario veramente raro è quello dell'incidente stradale ai danni del rider. Raro, per l'appunto, non impossibile.

Lo sa bene Nia, una tiktoker afroamericana che ha parlato pubblicamente di come il suo ordine di cibo non sia mai giunto a destinazione per un motivo molto grave: un incidente stradale occorso al fattorino. "Ho ordinato due bottiglie di vino da Doordash. Proprio mentre aspettava che uscissi fuori e andassi a prendere l'ordine, una macchina lo ha colpito. Mi ha scritto dicendo che era stato travolto da un'auto". Chiaramente, Nia si è precipitata fuori ancor più velocemente e ha trovato due bottiglie di vino rotte, con il contenuto sparso per terra. "Questo è quello che ho visto: vetri rotti, bottiglie vuote. Lui non c'era".

Il rider ha un incidente stradale durante la consegna

Com'è andata a finire? Non bene. "Ve la faccio molto breve: non ho ricevuto alcun rimborso. Ho controllato la mail oggi e Doordash mi ha comunicato che non mi avrebbe rimborsato; ho chiamato cinque volte il servizio clienti. Alcuni operatori sono stati gentili, altri sono stati pessimi: due di loro hanno staccato la chiamata senza preavviso". Non è finita qui: ancor più clamorosa è la richiesta del pagamento di una penale di 25 dollari, per "impossibilità di consegna". Leggendo sul sito di Doordash, si scopre che questo addebito è per le persone che sono "minorenni" o "troppo ubriache per ricevere una consegna". Chiaramente la tiktoker smentisce entrambe le versioni.

La tiktoker spiega: "Il mio rider è stato vittima di un incidente stradale e Doordash non mi rimborsa"
La tiktoker spiega: "Il mio rider è stato vittima di un incidente stradale e Doordash non mi rimborsa"

"Non è colpa mia, ovviamente. Taggate in massa Doordash sotto questo video, rivoglio i miei 30 dollari e non intendo pagarne altri 25!", dice la tiktoker a fine sfogo. Perché la ragazza pagherà la penale? Doordash chiede ai propri rider di controllare un documento di identità del cliente prima di lasciargli la bottiglia di alcolico. Dato che il corriere è andato via dopo l'incidente, non ha potuto farlo e, per la piattaforma, la consegna risulta non valida. Nia ha aggiunto che l'incidente è successo oltre dieci giorni fa, ma che lei è accorta della penale solo poche ore prima di registrare il video. Per questo, l'assistenza clienti di Doordash le avrebbe detto che era "troppo tardi" per portare le prove di quanto afferma. Dopo numerosi tentativi, è riuscita a ottenere appena 10$ di credito sull'app, che non coprono comunque i 30$ di vino finito per terra e l'eventuale pagamento della penale da 25$.

@bittnia

@DoorDash ive been a dash pass member since 2021 u know meee

♬ original sound - ☁️nia☁️

LEGGI ANCHE: Rider rimprovera cliente per non aver lasciato la mancia in anticipo: cosa scrive sullo scontrino e sulla busta

Lascia un commento