La Promessa, anticipazioni venerdì 17 maggio: Maria costretta a scegliere

Qualcuno costringerà Maria a fare una scelta importante, nel corso della puntata di domani de La Promessa. Nel frattempo, Catalina tornerà da Lujan, e avrà delle cose importanti da dire. Per scoprire di cosa si tratta, continuate a leggere le nostre anticipazioni dell'episodio di domani, venerdì 17 maggio, dell'amatissima soap opera spagnola.

Domani pomeriggio, andrà in onda l'ultima puntata settimanale de La Promessa. La soap opera spagnola, o telenovela, che racconta le storie di Jana e degli altri residenti del palazzo La Promessa, sta appassionando milioni di telespettatori, che la seguono ogni giorno. Tra soap americane, come Beautiful, turche, come Endless Love e Terra Amara, e tedesche, come Tempesta d'Amore, che è in onda su Rete 4, La Promessa è l'unica soap opera spagnola, che viene trasmessa nel daytime delle tre principali reti Mediaset. Una soap diversa, dunque, ma altrettanto amata.

Nella puntata di oggi pomeriggio, accadranno diverse cose interessanti. In particolare, Curro farà un regalo importante a Martina, per poter conquistare il suo cuore. Il fratello di Jana, però, sarà fortemente deluso, quando Martina gli comunicherà di non avere alcuna intenzione di tornare con lui. Un altro uomo, però, sta soffrendo grandi pene d'amore, e nella puntata di domani, lo vedremo deciso a parlare con la donna che ama, e a fare qualcosa che non tutti si aspettano. Vediamo di cosa si tratta, con le anticipazioni della puntata di domani, venerdì 17 maggio.

La Promessa, le anticipazioni della puntata del 17 maggio: Salvador costringe Maria a scegliere

La persona in questione è Salvador. Salvador, come è noto, è innamorato di Maria, ma lei è indecisa tra lui e Lope. Nella puntata di domani, però, Maria sarà costretta a scegliere tra Salvador e Lope, e a costringerla sarà proprio Salvador. Dopo aver parlato con lei, infatti, le chiederà di compiere, una volta e per tutte, questa scelta. Catalina, intanto, tornerà finalmente da Lujan. Con il suo ritorno, però, Catalina non avrà assolutamente delle buone notizie; anzi, avrà notizie a dir poco tremende.

salvador-costringe-maria-a-scegliere-la-promessa-anticipazioni
Mario García interpreta Salvador Romea nella telenovela spagnola La Promessa, in onda su Canale 5.

Catalina spiegherà, infatti, che la figlia di Don Carlos, sta, effettivamente, e come si pensava, dicendo bugie. E, in particolare, Catalina dirà che nella loro abitazione, potrebbe esserci un uomo gravemente malato. Il mistero si farà davvero grande e importante: chi è l'uomo malato? E cosa potrebbe avere? Come, inoltre, le sue condizioni di salute potrebbero cambiare la sorte dei protagonisti de La Promessa? Nel frattempo, a tavola, ci sarà l'ennesimo litigio tra Alonso e Fernando. I due uomini continueranno, quindi, a fare scaramucce, come loro solito. Il litigio continuerà, nel corso dell'intera puntata.

LEGGI ANCHE>>>Un Posto al Sole, nel cast storico anche un celebre inviato di Striscia la Notizia: chi è

Lascia un commento