Sonia Bruganelli dimentica definitivamente Paolo Bonolis: chi è il nuovo (giovane) fidanzato

Sonia Bruganelli ha un nuovo fidanzato? L'esperto di gossip Alessandro Rosica ha svelato in anteprima il nome della nuova fiamma dell'opinionista de L'Isola dei Famosi. Ed è un volto piuttosto famoso in Italia, ben più giovane di lei.

Negli ultimi due anni molte coppie famose nel mondo spettacolo sono 'scoppiate'. Non solo Francesco Totti e Ilary Blasi, ma anche tanti altri nomi altisonanti hanno detto 'basta' dopo anni (e in certi casi decenni) insieme. A questo gruppo appartengono anche Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis. I due, a differenza di Totti e Blasi, sembrano essere rimasti in ottimi rapporti malgrado non vivano più insieme. Il motivo della separazione dopo 25 anni insieme non è stato chiarito del tutto. L'opinionista dell'Isola ha assicurato che "non ci sono amanti per mezzo", per poi aggiungere che "il sentimento non è più forte come quello che li aveva avvicinati".

Insomma, sembra che tra i due si sia spezzato l'incantesimo e non ci fosse più la passione di qualche anno fa. Paolo Bonolis è totalmente estraneo alla cronaca rosa e non è chiaro se, dopo la Bruganelli, abbia iniziato una nuova frequentazione. E per quanto riguarda Sonia Bruganelli? I giornali di gossip le hanno attribuito numerosi flirt nei mesi precedenti. Uno su tutti è quello con Antonino Spinalbese, che però sembra essere solo una forte amicizia. Tuttavia, nelle ultime ore, l'esperto di gossip Alessandro Rosica ha confermato una voce che girava da tempo circa la nuova fiamma della Bruganelli.

Il nuovo fidanzato di Sonia Bruganelli? Lo conoscete tutti

Alessandro Rosica ha confermato che il nuovo amante di Sonia Bruganelli è Angelo Madonia, di dieci anni esatti più giovane di lei. Molti lo hanno conosciuto e apprezzato come maestro di ballo a 'Ballando con le stelle'. Il ballerino siciliano, proprio durante l'edizione 2022 del talent condotto da Milly Carlucci, si era fidanzato con Ema Stokholma. La relazione con la dj e conduttrice italo-francese, però, è finita in un periodo imprecisato tra l'estate e l'autunno del 2023. Morwenn Moguerou - questo il suo vero nome - a dicembre 2023 dichiarò di essere "una donna libera" che "tale deve sentirsi" e "non deve ricevere limitazioni sul modo di parlare e di vestire".

Secondo l'Investigatore Social, il nuovo fidanzato di Sonia Bruganelli è Angelo Madonia.
Secondo l'Investigatore Social, il nuovo fidanzato di Sonia Bruganelli è Angelo Madonia.

Come spiega Rosica, Bruganelli e Madonia non sono "solo amici" come hanno dichiarato pubblicamente, ma qualcosa di più. La storia andrebbe avanti da diversi mesi, dunque poco tempo dopo la rottura ufficiale tra il ballerino ed Ema Stokholma. Dopo 'Ballando con le stelle' italiano, Angelo Madonia ha partecipato alla versione spagnola dello show, che curiosamente va in onda su Mediaset. Già a inizio maggio, il ballerino palermitano e l'opinionista romana erano stati paparazzati a Roma, con la seconda che entrava a casa del primo. All'epoca Madonia smentì le voci di un flirt, sottolineando che è "una cara amica". Rosica sostiene di aver parlato con amici intimi della coppia, che gli hanno assicurato che tra i due non c'è solo amicizia.

LEGGI ANCHE: Sonia Bruganelli, cosa mostra su Instagram dopo il furto del Rolex: "Le voci dentro urlano..."

Lascia un commento