Un Posto al Sole, anticipazioni 17 maggio: la dolorosa intuizione di Damiano

Nell'ultima puntata della settimana di Un Posto al Sole, amatissima soap opera partenopea, in onda dal lunedì al verdì su Rai 3, Damiano acquisirà una consapevolezza che non lo renderà per nulla felice. Nel frattempo, Roberto avrà dei problemi con un altro personaggio.

Sta per concludersi un'altra settimana. Una settimana che, per i fan di Un Posto al Sole, è stata ricca di colpi di scena e di emozioni travolgenti. Nel corso di questa settimana, infatti, Rossella ha confessato a Riccardo di provare dei sentimenti per Nunzio, Diana Della Valle si è risvegliata dal coma e Ida e Diego hanno deciso di avviare una battaglia legale, contro Roberto Ferri e Marina Giordano, per la custodia del piccolo Tommaso. Nelle puntate che verranno trasmesse questa sera e domani sera, alcune di queste storie saranno approfondite maggiormente, e si arriverà a degli sviluppi fondamentali, per quello che accadrà nelle settimane successive.

Nella puntata di oggi, ad esempio, Roberto Ferri avvierà il suo piano, finalizzato a convincere Ida e Diego a non procedere con la battaglia legale. Nunzio, invece, inizierà a occuparsi di Diana Della Valle, che si è, finalmente, risvegliata. Tra la puntata di oggi e quella di domani, inoltre, Eugenio e Viola si riavvicineranno, dato che il primo deciderà di mostrarsi più comprensivo e aperto nei confronti della ex moglie, dopo la lunga serie di litigi che ha caratterizzato il loro rapporto negli ultimi mesi. Ed è proprio per questo che, domani sera, Damiano avrà un'intuizione dolorosa.

Un Posto al Sole, le anticipazioni della puntata del 17 maggio: Damiano capisce qualcosa che lo rende davvero triste

L'intuizione dolorosa, e alla quale Damiano dovrà rassegnarsi, e che, nonostante si siano lasciati, e nonostante tutti i litigi, Eugenio e Viola restano, e resteranno, sempre, una famiglia. Guardandoli interagire, anche con il figlio, Damiano acquisirà questa consapevolezza. Nel frattempo, Filippo e Michele incontreranno Viviana Melluso. Questo incontro li lascerà a bocca aperta, a causa della sua intensità e della profondità delle parole di Viviana. Grazie alla storia di Viviana Melluso, però, Filippo e Michele riusciranno ad apprezzare ancora di più i loro affetti e il valore di questi ultimi.

roberto-ferri-un-posto-al-sole-anticipazioni-damiano-intuizione-rabbia-raffaele
Riccardo Polizzy Carbonelli interpreta Roberto Ferri in Un Posto al Sole.

Intanto, Raffaele si sentirà in colpa, nel corso della puntata di domani. La giornata, iniziata già male, peggiorerà ulteriormente, quando Roberto Ferri sfogherà tutta la sua rabbia sul padre di Diego. Il suo piano, finalizzato a far desistere Diego e Ida dal procedere con la battaglia legale, infatti, non sembrerà andare al meglio, e, per questo motivo, Roberto si infurierà, e sfogherà tutta la sua rabbia sul portiere. Che, naturalmente, risponderà a tono, dando origine a uno scontro accesissimo.

LEGGI ANCHE>>>Endless Love, anticipazioni venerdì 17 maggio: Nihan ottiene un'informazione fondamentale

Lascia un commento