Endless Love, anticipazioni sabato 18 maggio: Zeynep accetta una proposta inattesa

Zeynep deciderà di accettare una proposta inattesa, nel corso della puntata di domani pomeriggio di Endless Love: la donna sarà raggiunta da Ozan, in un momento decisamente difficile, e accetterà quello che lui le chiederà. Per scoprire di cosa si tratta, continuate a leggere le nostre anticipazioni.

Ormai, non c'è giornata senza Endless Love. Dopo il doppio appuntamento di oggi, venerdì 17 maggio, infatti, la nuova soap opera turca di Canale 5 andrà in onda anche domani pomeriggio e domenica pomeriggio. In entrambi i casi, si tratterà di appuntamenti lunghi: nel pomeriggio del weekend, infatti, la soap che va in onda dopo Beautiful, viene trasmessa fino alle 16.30, orario in cui inizia Verissimo. I fan di Endless Love, dunque, potranno assistere a numerosi e importanti sviluppi nella storia di Kemal e Nihan, a partire da oggi pomeriggio.

Oltre ai due protagonisti, tra i personaggi principali, nelle prossime puntate della nuova soap opera turca di Canale 5, avranno un ruolo fondamentale anche i loro rispettivi fratelli. E, in particolare, la sorella minore di Kemal e il fratello di Nihan. Zeynep e Ozan si vedranno, infatti, per un appuntamento, in cui lei regalerà a lui una cornice vuota. Un regalo particolare, ma che colpirà Ozan. All'appuntamento, che avverrà questa sera, seguiranno degli sviluppi decisamente inaspettati. Sviluppi che partiranno da una decisione azzardata di Zeynep: quella di uccidersi, buttandosi giù dalla scogliera.

Endless Love, le anticipazioni della puntata del 18 maggio: la scelta azzardata di Zeynep

Ozan raggiunge Zeynep, e convince la donna a non uccidersi. In particolare, la convince facendole una proposta inattesa e particolare: le chiederà, infatti, di sposarlo. Zeynep, stupita, accetterà la proposta. Nonostante la donna non apprezzi particolarmente l'insistenza di Ozan, infatti, deciderà di accettare la sua proposta. I due promessi sposi torneranno, dunque, insieme in città, e, a un certo punto, Ozan deciderà di organizzare un appuntamento particolare, per rendere la sua proposta di matrimonio ancora più romantica.

ozan-endless-love-zeynep-accetta-proposta-cosa-fa-anticipazioni
Barış Alpaykut interpreta Ozan Sezin in Endless Love.

Nel frattempo, Kemal e Nihan andranno a casa di Karen, ma non la troveranno: scopriranno, infatti, che la donna si è trasferita a Sile con il marito. Lì, la troveranno, e Karen rivelerà loro che è stato davvero Ozan a uccidere Linda, sparandole un colpo. Aggiungerà, però, che Emir l'ha pagata per andare via. Kemal e Nihan saranno convinti che Karen non ha raccontato loro tutta la verità, ma dovranno tornare a casa. Anche Emir raggiungerà Karen, successivamente, e le dirà di non dover assolutamente dire la verità su quanto accaduto quella sera. Successivamente, tornata a casa, Nihan litigherà con la madre. Dopo l'ennesimo litigio, Nihan deciderà di andare da Leyla, per trovare un po' di tranquillità. La zia la ospiterà, ma le suggerirà di non schierarsi nella guerra tra lei e Vildan. Kemal, poi, farà una scoperta assurda, che riguarda il fratello Tarik: l'uomo ha picchiato una persona, per convincerla a ritirare una denuncia nei confronti di Emir.

LEGGI ANCHE>>>Endless Love, Tarik assomiglia a un amatissimo attore italiano: l'avete visto anche in Doc

Lascia un commento