Tempesta d'Amore, anticipazioni settimana 20-24 maggio: Eleni lotta tra la vita e la morte, Vanessa parla con lui

Nelle puntate della penultima settimana di maggio di Tempesta d'Amore, Eleni avrà un incidente e rischierà di morire, mentre Vanessa deciderà, finalmente, di parlare con Maximilian.

La diciottesima stagione di Tempesta d'Amore è agli sgoccioli. Nelle puntate della prossima settimana, della soap opera tedesca più amata in Italia, infatti, si terrà il matrimonio tra Josie e Paul, al quale seguirà il trasferimento dei due in Portogallo. Come in ogni stagione, al trasferimento della coppia principale, via da Bichlheim, seguirà l'inizio di una nuova stagione, che vedrà protagonista una nuova coppia.

Le ultime puntate di questa diciottesima stagione, però, saranno ricche di emozioni e di colpi di scena. Se, infatti, la storia tra Josie e Paul sta per avere il suo lieto fine, per gli altri protagonisti non andrà così bene. Eleni, ad esempio, rischierà grosso, mentre Maximilian dovrà sostenere un confronto inatteso con Vanessa. Per saperne di più, continuate a leggere le anticipazioni delle puntate della prossima settimana di Tempesta d'Amore!

Tempesta d'Amore, le anticipazioni delle puntate della prossima settimana: Eleni cade e rischia di morire, Vanessa prende una decisione

La settimana inizierà con un evento drammatico: Eleni cadrà dalle scale, e sbatterà violentemente la testa. Sarà portata immediatamente all'ospedale, dove avrà un intervento. La figlia di Alexandra e Markus entrerà in coma, e Michael dirà ai due che le condizioni della ragazza sono critiche, e che, probabilmente, la loro figlia morirà. Alexandra si infurierà con Christoph, che si trovava lì, e lo incolperà, ma lui sosterrà che si è trattato di un incidente. Dopo aver scoperto la gravità delle condizioni della ragazza, Christoph proporrà ad Alexandra di far intervenire un illustre primario di sua conoscenza. Alexandra, finita nel mirino insieme al marito per la questione del fisco, non potrà permettersi di pagare l'intervento, ma Christoph le offrirà di farlo al posto suo. Quando capirà che Christoph non vuole nulla in cambio, accetterà.

anticipazioni-settimana-paul-josie-eleni-vanessa
Josie Klee e Paul Lindbergh sono interpretati da Lena Conzendorf e Sandro Kirtzel.

Nel frattempo, Vanessa lascerà Max, dopo un litigio. La donna, però, non le dirà nulla di Carolin, e anche Carolin dirà di non sapere niente, quando Max le chiederà spiegazioni. Max, pertanto, cercherà di riconquistare Vanessa, ma, a un certo punto, capirà che, probabilmente, c'è un'altra persona nella vita di Vanessa. Alla fine, convinta dalla sua amante, Vanessa deciderà di parlare a Max di lei e Carolin, dopo il matrimonio di Josie, ma lo vedrà troppo ubriaco per potergli parlare di questo. Carolin si arrabbierà, dopo aver saputo che lei non gli ha detto nulla.

Il matrimonio tra Josie e Paul

Inoltre, nella prossima settimana si terrà il matrimonio tra Josie e Paul. Non sarà un matrimonio facile: il giorno prima della cerimonia, Paul rischierà di strozzarsi, a causa di un boccone finitogli in gola. Poi, Andrè dimenticherà la torta nuziale al Fürstenhof, e la cerimonia si sposterà lì, dalla torre all'albergo. Inoltre, Erik sarà triste, perché avrà paura di perdere i contatti con la figlia, dopo il matrimonio, ma Josie lo rassicurerà. Alla fine, nonostante gli ostacoli, il matrimonio si terrà, e i due sposi potranno, finalmente, partire, chiudendo ufficialmente la diciottesima stagione della soap.

LEGGI ANCHE>>>Endless Love, sapete che un attore di Terra Amara ha un ruolo importante nella nuova soap turca? Ecco chi

Lascia un commento