Terra Amara, anticipazioni stasera 17 maggio: Betul compie un gesto orrendo

Terra Amara torna, con il suo appuntamento del venerdì sera: nella puntata di questa sera, in particolare, Betul compirà un gesto orrendo, che avrà delle conseguenze da lei inaspettate. Il gesto di Betul avrà ripercussioni importanti sulla storial, e condurrà i telespettatori alla fine della soap.

Mancano due settimane alla fine di Terra Amara. Venerdì 31 maggio, infatti, la soap opera turca più amata in Italia dovrebbe terminare la sua lunga corsa, con un'emozionante, e intensa, ultima puntata. Prima che il sipario si chiuda definitivamente su Çukurova e sui suoi abitanti, però, mancano ancora tre appuntamenti. Il primo, ci sarà questa sera, mentre gli altri saranno previsti sempre di venerdì sera. La soap opera turca, che vede protagonista Züleyha Altun, infatti, non verrà più trasmessa di domenica pomeriggio, ma solo il venerdì sera.

La puntata di questa sera sarà decisamente emozionante, e ricca di colpi di scena. Un colpo di scena in particolare, che avrà delle ripercussioni fondamentali sulle prossime puntate, e sul finale della soap turca. Prima di rivelare questo colpo di scena, però, ricordiamo che Züleyha, dopo l'ennesima bugia di Hakan, ha deciso di lasciarlo. Ricordiamo, altresì, che Abdulkadir ha tentato la fuga, proprio grazie ad Hakan, e che Betul e Sermin non hanno più una casa, dopo l'inganno architettato da Züleyha e Colak, finalizzato a smascherare le loro azioni tremende. Betul, questa sera, però, commetterà un'azione ancora peggiore.

Terra Amara, le anticipazioni della puntata di questa sera: Betul vuole sparare a lei, ma colpisce lui

Sermin e Betul sono delle nomadi, in quanto non hanno più una casa, e vagano per Çukurova. A un certo punto, furente e piena di rabbia, Betul deciderà di vendicarsi di Züleyha e, cioè, della donna che, secondo lei, le ha rovinato la vita. Per questo, si recherà a villa Yaman, con un'auto rubata da lei precedentemente, e sparerà un proiettile, indirizzato proprio alle tempie della donna. Hakan, però, se ne accorgerà e, con uno scatto, riuscirà ad allontanare Züleyha. Così facendo, però, prenderà lui il proiettile, e cadrà, morente.

terra-amara-anticipazioni-betul-zuleyha-stasera
Züleyha è interpretata da Hilal Altinbilek.

L'uomo sarà subito portato in ospedale ma, sfortunatamente, non riuscirà a sopravvivere. Hakan morirà in ospedale, con Züleyha al suo capezzale, tristissima e sconvolta. Insieme a Fikret, la donna organizzerà i funerali per Hakan, mentre Betul fuggirà da Çukurova, per non essere arrestata. La donna incontrerà Abdulkadir e Vahap, e i due le proporranno di scappare con loro, in Siria, per non essere più trovati. Sermin, invece, vagherà da sola, fin quando, affamata, non sverrà. Lutfiye le salverà la vita e la sfamerà. Colak, intanto, metterà in giro delle voci orrende su Züleyha, in merito alla morte di Hakan. Ma per sapere di cosa si tratta, dovrete continuare a seguire la puntata di stasera!

LEGGI ANCHE>>>Beautiful, anticipazioni venerdì 17 maggio: Carter fa una scoperta incredibile

Lascia un commento