Un Posto al Sole, anticipazioni settimana 20-24 maggio: Nunzio realizza qualcosa di importante e triste, Raffaele rischia grosso

Nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, Raffaele rischierà di perdere il lavoro, mentre Nunzio continuerà a prendersi cura di Diana Della Valle.

La penultima settimana del mese di maggio sarà davvero intensa, per i fan di Un Posto al Sole. A causa di un litigio tra Raffaele e Roberto Ferri, infatti, quest'ultimo deciderà di scagliarsi contro il portiere di Palazzo Palladini, iniziando una vera e propria crociata contro di lui. Non saranno, dunque, puntate leggere, e non solo per quanto accadrà tra Ferri e Giordano.

Nelle prossime puntate, infatti, Clara dovrà pensare al suo futuro, e alle sue scelte, mentre tra Guido e Claudia, il rapporto si farà sempre più intenso, nonostante la grande gelosia di Mariella. Nunzio, nel frattempo, continuerà a prendersi cura di Diana, ma si renderà conto di qualcosa di triste e amaro. Scopriamo insieme cosa accadrà, esattamente, nelle puntate dal 20 al 24 maggio, con le nostre anticipazioni settimanali di Un Posto al Sole!

Un Posto al Sole, le anticipazioni delle puntate della settimana dal 20 al 24 maggio: Marina torna dalle vacanze, e ha una sorpresa

Lunedì 20 maggio: Raffaele e Roberto Ferri litigheranno in maniera furiosa, e la loro discussione coinvolgerà anche altre persone. Raffaele vorrebbe cercare di trovare una soluzione a quanto si è creato, ma non sa che fare. Diego e Renato proveranno a dargli dei suggerimenti, ma saranno consigli molto diversi. Nel frattempo, Damiano continua a pensare a quello che ha visto, tra Viola ed Eugenio, e non saprà se parlarne con Viola.

marina-giordano-un-posto-al-sole-anticipazioni-settimana-nunzio-raffaele
Nina Soldano interpreta Marina Giordano in Un Posto al Sole.

Martedì 21 maggio: Roberto Ferri vuole procedere contro Raffaele: il suo scopo è quello di licenziarlo dal ruolo di portiere. Renato e Filippo cercheranno di fargli cambiare idea, ma, probabilmente, sarà Diego a riuscirsi. Mariella è sempre più gelosa di Guido, ma quest'ultimo deciderà comunque di accompagnare Claudia al provino.

Mercoledì 22 maggio: Marina tornerà dalla vacanza in Asia, completamente ignara di quanto sta succedendo tra Roberto, Diego, Ida e Raffaele. Per il portiere di Palazzo Palladini, inizierà un periodo di totale sconforto, mentre Roberto Ferri continuerà il suo piano, finalizzato a convincere Diego di non procedere con la battaglia legale per il piccolo Tommaso. Nel giorno del provino di Claudia, l'attrice si avvicinerà in maniera molto pericolosa a Guido.

Le trame delle ultime due puntate della settimana

Giovedì 23 maggio: Roberto riuscirà a ottenere la riunione condominiale d'urgenza, finalizzata ad allontanare Raffaele. Quest'ultimo starà malissimo, perché comprenderà la strategia di Roberto. Guido, intanto, si avvicinerà sempre di più a Claudia, mentre Nunzio realizzerà qualcosa di importante. Si renderà, infatti, conto del fatto che Diana non si riprenderà tanto facilmente dall'incidente. Riccardo, intanto, avrà problemi a lavorare con Rossella, in quanto non riesce ancora ad accettare il motivo per il quale lei ha deciso di non sposarlo.

Venerdì 24 maggio: Nell'ultima puntata della settimana, Clara si preparerà al matrimonio con Eduardo, ma capirà di dover dire tutto ad Alberto, prima del matrimonio. Nunzio si avvicina sempre più a Diana, e Rossella dovrà, per questo, cercare di capire cosa prova davvero per il ragazzo e cosa fare con lui. Intanto, la riunione condominiale terminerà, con un risultato particolare.

LEGGI ANCHE>>>Un Posto al Sole, nel cast storico anche un celebre inviato di Striscia la Notizia: chi è

Lascia un commento