Uomini e Donne, "Che ca**o vuoi? Non alzare la voce con me!": esplode la rabbia di Maria De Filippi

Nell'ultima puntata di "Uomini e Donne" di questa settimana di maggio, la conduttrice Maria De Filippi ha mostrato un lato di sé raramente visto, sfogandosi duramente contro un cavaliere, Fabio. Ecco cos'è successo e com'è sbottata la conduttrice.

Fabio è un cavaliere del parterre di "Uomini e Donne" che ha recentemente frequentato Sabrina. Quest'ultima, che sperava in una conoscenza promettente, si è trovata di fronte alla delusione quando lui le ha detto di cercare una donna con una "marcia in più". Le tensioni sono esplose nel momento in cui Alessia, un'altra dama del programma, durante il dating show, ha criticato l'atteggiamento dell'uomo. Proprio lui ha risposto alzando la voce, un comportamento che ha fatto perdere la pazienza a Maria De Filippi.

La scena ha visto Maria prendere immediatamente le difese di Alessia, intervenendo con fermezza: "Si chiama Alessia e tu Fabio, tu che ca**o vuoi? Ma puoi rivolgerti così? Ci parli normale senza alzare la voce". Questa reazione ha suscitato un applauso scrosciante da parte del pubblico, evidenziando il supporto verso la conduttrice e la dama ingiustamente attaccata. Quando una donna come la De Filippi, sempre così pacata, perde le staffe, allora c'è davvero da preoccuparsi.

Uomini e Donne, Maria De Filippi sbotta in diretta: tutta colpa di un cavaliere

Maria De Filippi, oggi più che mai ha dimostrato che mal sopporta la maleducazione e che ogni mancanza di rispetto nel suo programma viene evidenziata e - in taluni casi, punita. Fabio, da parte sua, si è scusato un attimo dopo con le braccia verso l'alto in segno di resa, ma non sembra che la conduttrice volesse smetterla con il suo attacco e anzi ha affermato: "Sono capace anche io di alzare la voce". Queste parole hanno messo fine all'attacco dell'uomo, mentre Alessia si è mostrata visibilmente riconoscente per la difesa della presentatrice.

Uomini e Donne
Fabio, Uomini e Donne

Poco dopo, Maria stessa si è scusata con il cavaliere, pur ammettendo che alcuni atteggiamenti la fanno letteralmente 'sbroccare'. Gianni Sperti e Tina Cipollari - opinionisti della trasmissione, non hanno potuto fare a meno di appoggiare la conduttrice, criticando l'atteggiamento di Fabio anche per errori del passato. In base a quanto emerso dalle anticipazioni, ma questo non è ancora andato in onda, pare che alla fine il cavaliere lascerà lo studio, demoralizzato e forse anche un po' imbarazzato per l'episodio odierno.

L'episodio ha messo in evidenza diverse dinamiche interessanti. Da un lato, ha mostrato come Maria De Filippi non esiti a intervenire quando vede ingiustizie o comportamenti inappropriati, mantenendo l'ordine e il rispetto all'interno del suo show. Dall'altro, ha rivelato le fragilità di Fabio, incapace di gestire critiche e confronti in maniera costruttiva. Di certo, quello che è accaduto oggi ha rappresentato uno dei momenti più intensi di "Uomini e Donne" di quest'anno, ricordando ai telespettatori perché la moglie del defunto Maurizio Costanzo è una delle conduttrici più rispettate e amate della televisione italiana. 

LEGGI ANCHE: Mediaset, Ilary Blasi raddoppia in prima serata: non solo Battiti Live, il nuovo format attesissimo

Lascia un commento