La Promessa, anticipazioni 20-24 maggio: momenti di terrore per Cruz

La Promessa, ecco le anticipazioni della soap opera spagnola per la settimana che va dal 20 al 24 maggio 2024: Cruz vivrà un grande momento di terrore, ma non sarà questo l'unico sconvolgimento delle prossime puntate.

Lunedì 20 maggio 2024: Jana si trova faccia a faccia con il dottor Abel in tenuta e non si trattiene dal pronunciare parole graffianti in merito al loro ultimo incontro. Manuel fa conoscere l'uomo anche a Romulo e Pia e dice loro che il suo amico ha una richiesta specifica, ovvero quella di sostare e mangiare all'interno della zona di solito riservata ai domestici. Poco dopo, Fernando e Margarita fanno un annuncio: il figlio del duca de Carvajal y Cifuentes vuole sposare la loro Martina. Proprio lei, tuttavia, non ne ha affatto intenzione, anche se cerca di mascherarlo in tutti i modi.

Martedì 21 maggio 2024: Candela e Simona riflettono sulle scoperte fatte da Catalina in merito a Don Carlos, preoccupate sempre di più sullo stato di salute del maestro, avvistato da lontano tramite una finestra. Maria, chiusa la storia con Salvador, si avvicina a Lope per capire ciò che prova per lui. Cruz, irritata dal modo in cui Margarita si vanta del titolo nobiliare che erediterà in vista dell'imminente matrimonio di Martina, domanda una mano a Lorenzo per far saltare le nozze.

La Promessa
Cruz, La Promessa

La Promessa, anticipazioni della settimana: cosa succede nella soap opera da lunedì 20 a venerdì 24 maggio 2024

Mercoledì 22 maggio 2024: Cruz vuole a tutti i costi ostacolare il matrimonio fra Martina e il prossimo duca de Carvajal y Cifuentes. Oltre a ciò, avendo il sospetto che ci siano delle perplessità in merito a tutta la faccenda, chiede a Lorenzo anche di portare avanti ulteriori indagini in merito alle presunte nozze. Intanto, la figlia di Margarita non vuole sposarsi, e per questo ci riprova con Curro, nonostante i precedenti problemi tra di loro. Il fratello di Jana allora parla con la sorella per avere un parere, tuttavia lei è nervosissima per colpa di Abel.

Giovedì 23 maggio 2024: Maria continua a far fronte alla sua indecisione fra Salvador e Lope, ma qualcuno la aiuta a fare chiarezza. Simona e Candela sembrano ancora molto preoccupate a causa del loro insegnante e costringono Catalina a recarsi ancora da don Carlos. Alla fine rientrano alla tenuta proprio insieme al maestro. Intanto, Romulo avvista un uomo misterioso vagare per la Promessa e scopre che si chiama Feliciano. Il ragazzo dice di essere alla ricerca di Petra.

Venerdì 24 maggio 2024: Feliciano è in realtà fratello di Petra e cerca un lavoro in tenuta. Così, la sorella domanda a Romulo se è possibile accoglierlo. Intanto, Abel minimizza le attenzioni di Jana nei confronti di Jimena, davanti a Manuel e a quest'ultima. La contessina, tuttavia, evidenzia che invece le cure che la domestica ha per lei sono davvero fondamentali. Cruz avverte Martina che alla fine dovrà sposare Antonio. Curro, scoprendolo, si infuria perché nel frattempo la marchesina ha baciato il futuro sposo. La marchesa dice però alla nipote che non deve sposare per forza fare quello che non ritiene giusto per lei, d'altra parte la perfida responsabile de La Promessa ha il terrore che Margarita si arricchisca più di lei usando la figlia.

LEGGI ANCHE: Beautiful, anticipazioni giovedì 16 maggio: Finn sotto torchio!

Lascia un commento