Palinsesti Mediaset, finalmente c'è la data: quando andrà in onda Segreti di Famiglia

Segreti di Famiglia, nuova fiction turca trasmessa da Mediaset, finalmente ha una data (e un oraro) di inizio. Ecco quando comincerà e il giorno in cui Canale 5 la manderà in onda.

'Terra amara' è uno dei prodotti televisivi più sorprendenti degli ultimi cinque anni. Mediaset ha iniziato a trasmetterla nel 2022 al pomeriggio, nel cosiddetto 'Day-time'. Nella stagione 2023-24, è stata letteralmente decisiva per l'azienda della famiglia Berlusconi. Spesso, infatti, Canale 5 ha mandato in onda episodi inediti in prima serata per contrastare programmi Rai attesissimi dal pubblico ed evitare che la tv di stato vincesse a mani basse la sfida degli ascolti. Attualmente sono disponibili 141 episodi, suddivisi in quattro stagioni. Sull'onda del successo di 'Terra amara', Mediaset ha acquistato i diritti di altre fiction made in Turkey.

La novità della stagione 2023-24 è sicuramente 'Endless Love', che ha debuttato su Mediaset lo scorso 11 marzo, ottenendo numeri simili (seppur leggermente inferiori) a quelli di 'Terra amara'. Ma, come dicevamo, la tv del Biscione non ha intenzione di fermarsi. Prossimamente inizierà 'La rosa della vendetta (Gülcemal)'. La serie parla della storia di riscatto di Gülcemal Şahin, giovane turco interpretato da Murat Ünalmış, famoso in Italia per aver interpretato Demir in 'Terra amara'. Per 'La rosa della vendetta', tuttavia, bisognerà ancora attendere, presumibilmente all'autunno. Una serie che arriverà prestissimo su Canale 5 è, invece, 'Segreti di famiglia', traduzione dell'originale Yargı.

Segreti di famiglia, ecco quando inizia la nuova serie turca acquistata da Mediaset

La prima stagione consta di 34 episodi. 'Segreti di famiglia' racconta la storia di Ilgaz Kaya, pubblico ministero, figlio di un capo della polizia. Suo fratello minore risulta coinvolto in un omicidio e, per difenderlo, il PM ingaggia Ceylin Erguvan, giovane avvocatessa "disposta a tutto" pur di scalare posizioni. La vicenda farà sì che padre, figlio e avvocatessa lavorino a stretto contatto, arrivando a scoprire segreti 'inquietanti' custoditi dalla vittima dell'omicidio. Insomma, una serie a metà tra il giallo e il drammatico, con l'inevitabile coinvolgimento dei drammi familiari e i segreti tra parenti. Ma quando e a che ora andrà in onda 'Segreti di famiglia'?

Mediaset ha scelto: la nuova ficton 'Segreti di famiglia' andrà in onda alla domenica sera, dalle 21:30 su Canale 5.
Mediaset ha scelto: la nuova ficton 'Segreti di famiglia' andrà in onda alla domenica sera, dalle 21:30 su Canale 5.

La serie turca farà compagnia al pubblico di Mediaset alla domenica sera, dopo 'Paperissima'. Come spesso capita per le serie turche, la durata potrebbe essere accorciata: gli episodi originali durano 140 minuti ciascuno, ma Mediaset potrebbe tagliarli e farli durare non più di 45'. Staremo a vedere. Di sicuro c'è che, per l'estate, la tv della famiglia Berlusconi punta su una quasi certezza: le fiction turche. 'Terra amara' e 'Endless love' sono state subito apprezzate dal pubblico italiano e, in un periodo con pochissime alternative, siamo certi che anche 'Segreti di famiglia' otterrà risultati soddisfacenti. Chiaramente, come tutte le altre soap opera Mediaset, chi non avrà l'opportunità di seguirle in televisione potrà rivederle il giorno seguente su Infinity.

LEGGI ANCHE: Boom Mediaset per Battiti Live: i nomi dei primi super ospiti musicali di Ilary Blasi, Alvin e Rebecca Staffelli

Lascia un commento