Tempesta d'Amore, anticipazioni domani 20 maggio: Vanessa ascolta finalmente i suoi sentimenti

È giunto il momento, per Vanessa, di ascoltare i suoi sentimenti: nella puntata di domani mattina, di Tempesta d'Amore, la donna farà una sua scelta, e sarà convinta di questa decisione. Scopriamo di cosa si tratta nelle anticipazioni della puntata di domani.

La diciottesima stagione di Tempesta d'Amore sta per concludersi. Questa stagione ha incantato e appassionato tutti i telespettatori: le avventure di Josie Klee sono state decisamente interessanti e piene di emozioni e colpi di scena. Sono state emozionanti grazie alla sua protagonista, la dolce cioccolatiera, follemente innamorata di Paul Lindbergh che, finalmente, può vivere la sua storia d'amore con quest'ultimo. Sono state emozionanti, però, anche per gli altri protagonisti, che hanno dato vita a numerose e interessanti storie.

Una delle storie d'amore più importanti di questa stagione è stata, sicuramente, quella tra Vanessa e Maximilian. I due hanno avuto diversi alti e bassi ma, alla fine, il loro amore sembrava aver trionfato su tutti i 'bassi'. Negli ultimi mesi, però, abbiamo scoperto che Carolin, ex fidanzata di Michael, ha capito di essere innamorata di Vanessa, e, dopo diverso tempo, anche Vanessa ha ammesso i suoi sentimenti nei confronti di Carolin. La donna ha, dunque, iniziato una storia segreta con la dottoressa, ma, negli ultimi tempi, è fortemente combattuta: Vanessa non sa, infatti, se conviene continuare a restare con Max, o se il suo amore per Carolin è troppo forte, per poter continuare a fingere.

Tempesta d'Amore: Vanessa è confusa ma, alla fine, ascolta i suoi sentimenti

Nella puntata di domani, Vanessa si interrogherà sui suoi sentimenti. La donna non sa se è meglio, per lei, continuare a stare con Maximilian, e troncare sul nascere la storia segreta con Carolin, oppure se i suoi sentimenti per la dottoressa sono troppo forti per lasciarla andare. Alla fine, la donna troverà supporto e conforto in Robert, che incontrerà, per caso, all'hotel Fürstenhof. Dopo aver parlato con quest'ultimo, Vanessa si deciderà: ama fin troppo Carolin per far finta di niente. Per questo motivo, la donna avrà un confronto importante con Maximilian.

vanessa-sentimenti-tempesta-amore-anticipazioni-robert-saalfeld
Robert Saalfeld è interpretato da Lorenzo Patanè.

Vanessa, infatti, dirà a Max che non può convolare a nozze con lui, e aggiungerà, altresì, che la loro storia è finita. Max resterà sconvolto, naturalmente, e non saprà come reagire. C'è da dire, però, che, alla fine, Vanessa ha finalmente ascoltato i suoi veri sentimenti. Nel frattempo, Alexandra è in pena per Eleni. La figlia di Alexandra e Markus, infatti, è caduta dalle scale, e ha sbattuto la testa. La povera Eleni è stata ricoverata in ospedale, ma è in coma, e non si sa se si sveglierà. Alexandra incolperà, dunque, Christoph per questo.

LEGGI ANCHE>>>Beautiful, un'attrice storica è diventata Miss Universo: di chi si tratta

Lascia un commento