Un Posto al Sole, anticipazioni 20 maggio: Roberto Ferri litiga ferocemente con lui

È arrivato il momento del confronto tra Roberto Ferri e un altro importante personaggio di Un Posto al Sole: a Palazzo Palladini, si prepara il terreno per uno dei litigi più intensi e importanti degli ultimi tempi, che darà inizio a una settimana ricca di sorprese e colpi di scena. La soap opera napoletana, targata Rai, saprà offrire momenti decisamente entusiasmanti ai telespettatori.

Sta per iniziare una nuova settimana, e con essa, nuove puntate di Un Posto al Sole. Per gli affezionati alla soap opera partenopea, questa settimana sarà decisamente importante, per diversi motivi. La storia che ha maggiormente interessato i telespettatori negli ultimi tempi, e cioè quella delle indagini sul boss Angelo Torrente, continuerà, ma verrà dato spazio anche ad altre trame, messe in secondo piano nelle ultime settimane. In particolare, nelle ultime puntate Roberto Ferri e Ida hanno litigato in maniera molto accesa, e lei ha deciso di procedere con la battaglia legale per poter riconoscere Tommaso come suo figlio.

Roberto Ferri, naturalmente, non è disposto a permetterglielo, e farà tutto ciò che è in suo potere per impedirglielo. Mettersi contro Roberto Ferri, si sa, non è conveniente, ma il ricco imprenditore avrà diverse persone contro di lui. Non solo Ida e il fidanzato Diego, ma anche un altro personaggio. Un personaggio con il quale, nella puntata di domani, ci sarà un confronto davvero acceso. Nella puntata di domani, inoltre, ci saranno degli sviluppi anche per quanto riguarda la storia tra Damiano e Viola, e non saranno degli sviluppi particolarmente graditi a Damiano. Vediamo cosa accadrà nell'episodio di lunedì, 20 maggio di Un Posto al Sole.

Un Posto al Sole, le anticipazioni dell'episodio del 20 maggio: è il momento del confronto tra Roberto Ferri e un altro importante personaggio

Roberto Ferri litigherà ferocemente con Raffaele. Il padre di Diego, e custode di Palazzo Palladini, alla fine, deciderà di schierarsi con suo figlio, Diego, e di attaccare Roberto Ferri. Il confronto tra i due coinvolgerà, in maniera indiretta, anche altre persone. In particolare, Renato e Diego prenderanno due posizioni molto diverse. Questo confonderà molto Raffaele, che non saprà cosa decidere, a quel punto.

un-posto-al-sole-roberto-ferri-arrabbiato-con-chi-raffaele
Raffaele e Renato sono interpretati da Patrizio Rispo e Marzio Honorato.

Nel frattempo, Damiano avrà una grossa delusione. Il fidanzato di Viola vedrà la sua fidanzata, e il figlio di quest'ultima, insieme a Eugenio. In particolare, accadrà qualcosa che gli farà pensare che, forse, tra Viola ed Eugenio non è finita del tutto. Ma di cosa si tratterà? E cosa deciderà di fare Damiano, dopo essersi reso conto di questa cosa? Lo scoprirete solo continuando a seguire la soap opera e, naturalmente, tutte le nostre anticipazioni quotidiane! La settimana si preannuncia davvero interessante!

LEGGI ANCHE>>>Un Posto al Sole, Mariella e quell'incredibile somiglianza con un'attrice Premio Oscar: due gocce d'acqua!

Lascia un commento