"Ero incinta e sapevo che il mio fidanzato mi stesse tradendo: l'ho incastrato così"

Una 22enne sostiene di aver scoperto il tradimento da parte del fidanzato mentre era incinta, usando uno stratagemma. La giovane aveva "forti sospetti" sull'infedeltà, che si sono rivelati fondati.

Il tradimento fa sempre male. Esserne vittima mentre si è incinta, però, è forse ancor più insopportabile. Una tiktoker 22enne di nome Serena McCollum sostiene di aver scoperto l'infedeltà da parte di colui che è oggi il suo ex fidanzato, ma che rimane il futuro padre di suo figlio. Di seguito il racconto: "Dopo aver scoperto di essere incinta di sei settimane, ne ho parlato con lui ovviamente. Ha detto che era d'accordo a tenerlo. Al quarto mese, ho scoperto che mi aveva tradito. Siccome pensavo fosse successo una sola volta, ho deciso di non lasciarlo, ho pensato che l'avremmo risolta insieme e cose simili".

Da quell'evento è nata l'idea geniale: "Ho creato un account Instagram con il suo nome e cognome. Ho iniziato a seguire tutte le persone che segue lui e ho postato prove del fatto che fossi incinta e che lui fosse il padre". Grazie a quell'account, la 22enne ha scoperto che il suo ex fidanzato l'aveva tradita con "almeno cinque donne diverse". A suo dire, con alcune andava nei primi mesi di relazione, con altre era stata una storia "di una notte", altre continuava a frequentarle. "Al settimo mese, mi ha chiesto scusa e mi ha detto che avrebbe collaborato con me. Poi ha cambiato versione, perché la sua nuova fidanzata ha scoperto tutto e gli ha imposto di interrompere ogni contatto con me".

22enne incinta scopre che il fidanzato la tradiva da mesi

"Da quel giorno abbiamo smesso di parlare e lui ha detto che quello che ho in grembo non è suo figlio, che non mi conosce, che io in realtà non sono incinta e bla bla bla". Nella seconda parte del video, la ragazza sostiene che c'è una parte della storia "ancora più folle" rispetto a quella raccontata finora. "Ci siamo conosciuti in una città che non è quella natale per nessuno dei due. Non abbiamo mai conosciuto di persona i rispettivi genitori. Per questo, mi sono messa in contatto con i suoi tramite Instagram. Solo poche settimane fa ho scoperto che quell'account intestato a sua madre in realtà lo usava solo lui! Per tutto il tempo, ho parlato solo con lui e mai con sua madre!".

Serena, 22 anni, è stata vittima di tradimenti plurimi da parte del fidanzato, anche mentre era incinta. Credits: @sirenuty - TikTok
Serena, 22 anni, è stata vittima di tradimenti plurimi da parte del fidanzato, anche mentre era incinta. Credits: @sirenuty - TikTok

La 22enne conclude dicendo di aver parlato con la sorella del suo ex, che le ha confermato come loro madre non sia su Instagram. "La sorella mi ha detto che lui ha sempre creato account falsi intestati ad altre persone e che lei era venuta a sapere che ne esisteva uno di loro madre". Chiaramente, tramite lei, la donna è infine venuta a sapere che, volente o nolente, sarebbe diventata nonna. "Nonostante questo, non mi ha mai contattato. Non si è interessata affatto di me e del nipote", aggiunge. Insomma, una storia complicata e a tratti bizzarra, che lascia capire come alcune persone, pur di non assumersi le proprie responsabilità, sono pronte a fare letteralmente di tutto. Su TikTok si può vedere il video completo, della durata di oltre 8 minuti.

LEGGI ANCHE: Scopre il tradimento del marito e si vendica così: "Sono andata sul suo posto di lavoro e..."

Lascia un commento