Fedez finalmente rompe il silenzio sulle sue condizioni di salute: "Vi dico io la verità"

Tra il pomeriggio di domenica e la mattina di lunedì, erano circolate voci preoccupanti circa lo stato di salute di Fedez. L'ex marito di Chiara Ferragni, pochi minuti fa, ha preso la parola per dire cosa è successo veramente nel weekend.

Chi ha guardato uno dei tre canali Rai principali nelle ultime 24 ore lo sa bene: stasera Alessando Cattelan debutterà con il suo nuovo show su Rai 2. "Da vicino nessuno è normale" è un varietà, registrato nei giorni precedenti al teatro Parenti di Milano. Tra gli ospiti della prima puntata ci sarebbe dovuto essere anche Fedez. Giovedì scorso, però, il giornalista Davide Maggio pubblicò in anteprima la notizia dell'assenza del cantante. Poche ore dopo, Fedez smentì le voci circa il suo forfait, annunciando che il giorno stesso sarebbe andato a registrare. Incredibile ma vero, nella giornata di sabato è stato confermato che l'artista non avrebbe partecipato per "motivi di salute".

La situazione ha preso una brutta piega tra domenica pomeriggio e sabato mattina, quando si è venuto a sapere che le condizioni di salute di Fedez erano "peggiori del previsto". Il suo staff, in una nota inviata ad Ansa e Adnkronos, aveva fatto sapere che il cantante non era stato ricoverato in ospedale, ma che comunque le sue condizioni erano "peggiorate". Il rimbalzo di voci è avvenuto pochi giorni dopo la notizia che la Procura di Milano ha iscritto Fedez nel registrato degli indagati con le accuse di rissa, percosse e lesioni. I fatti sono ben noti: la notte tra il 21 e il 22 aprile, il personal trainer romano Cristiano Iovino viene aggredito sotto casa, a seguito di una presunta rissa che sarebbe partita in un locale milanese poche ore prima.

Fedez, quali sono le sue vere condizioni di salute? Il cantante chiarisce così

Insomma, dopo la separazione ufficiosa da Chiara Ferragni, per Fedez è iniziato un periodo decisamente "no". D'altronde, nel passato recente il cantante aveva sofferto una grave malattia al pancreas, unita a una forte depressione proprio nei mesi successivi alla diagnosi. Ecco perché quando spuntano indiscrezioni circa la sua salute, tra i fan cresce non poco la preoccupazione. Ma come sta davvero Fedez? Stando alle sue stesse parole, "bene". Ecco cosa ha pubblicato pochissimi minuti fa il diretto interessato su Instagram:

Fedez parla del suo stato di salute
Fedez parla del suo stato di salute

Che la situazione sia poco chiara è oggettivo. Fedez si chiede perché "stiano" dicendo che "è in fin di vita". La verità è che le frasi circa le "condizioni di salute peggiori del previsto" le hanno inviate i membri del suo entourage alle agenzie di stampa. Altrettanto vero che il cantante, intorno alle 15 di domenica, aveva postato due foto per dire addio a Franchino, il mitologico dj scomparso nella giornata di ieri. Anche per parlare del suo stato di salute sono stati commessi errori di comunicazione?

LEGGI ANCHE: Belve, il resoconto dell'intervista di Fedez: dal tumore alle parole su Chiara Ferragni e Luis Sal

Lascia un commento