Cocker Spaniel non vuole tagliarsi i capelli: la sua reazione all'insistenza della padrona è esilarante

Il modo esilarante in cui un Cocker Spaniel ha mostrato il suo disappunto per l'idea di un taglio di capelli è diventato virale sui social media, catturando l'attenzione di migliaia di utenti. Finley, un cucciolo pieno di personalità, ha espresso chiaramente il suo disaccordo per un nuovo ipotetico look: ecco come.

La proprietaria di Finley, un meraviglioso esemplare di Cocker Spaniel che utilizza il nome utente @finleycockerspaniel su TikTok, ha condiviso un breve video in cui si sente ridere mentre cerca di convincere il suo amico a quattro zampe della necessità di un taglio. "Finley, hai bisogno di un taglio di capelli, tesoro," dice non trattenendo la comicità che le provoca vederlo con il pelo tanto lungo. "Guarda i tuoi capelli," aggiunge, mentre l'animale risponde con un ululato deciso, dimostrando chiaramente la sua opposizione.

Nonostante i tentativi della proprietaria di mantenere un tono perlopiù rassicurante, Finley non è minimamente convinto. I suoi latrati si intensificano fino a diventare veri e propri ululati, in un'esibizione che sembra dire un chiaro e sonoro "no" alla prospettiva del taglio. Il video, intitolato "Il signor Finley non vuole più tagliarsi i capelli", ha raccolto rapidamente milioni di visualizzazioni e una miriade di commenti divertiti. D'altro canto, anche solo l'immagine del cane con il pelo arruffato è dolcissima e comica al tempo stesso.

Cocker Spaniel
Fonte: TikTok @finleycockerspaniel

Cocker Spaniel non intende effettuare un taglio capelli e reagisce così: "Un modo di fare drammatico"

Gli spettatori di TikTok non hanno potuto fare a meno di commentare la simpatica reazione di Finley. Alcuni dei commenti più popolari includono: "Ha i capelli da rock star," "Amo la sua reazione drammatica," "Mamma, no! Li sto facendo crescere," "È adorabile," e "Lasciagli i capelli liberi di crescere!".  Questo video ha suscitato discussioni anche su come i cani possano ricordare esperienze passate e sviluppare ansia riguardo a certe situazioni, come la pulizia o le visite dal veterinario. Forse la resistenza di Finley potrebbe essere il risultato di una brutta esperienza precedente o semplicemente di una forte avversione per le forbici.

@finleycockerspaniel

mr finley not wanting haircut again 🤦‍♀️🙄 ...#foryou #fyp #dog #puppy #doghaircut #doggrooming #cockerspaniel #finleycockerspaniel #mrfinley

♬ original sound - Finley cocker spaniel

Il comportamento del Cocker Spaniel, in ogni caso, ha toccato il cuore di molti, in particolare di coloro che hanno avuto esperienze simili con i loro animali domestici. D'altro canto, anche i cani possono esprimere le loro personalità in modi unici e spesso molto divertenti. Nonostante l'opposizione di Finley, la sua proprietaria continuerà a tentare di persuaderlo. Ci riuscirà? Per il momento non è dato saperlo. A volte, anche i momenti di disaccordo possono portare gioia e risate nelle vite di chi si occupa di un cucciolo. E se il cane potrebbe non essere ancora pronto per un taglio di capelli, ha sicuramente guadagnato un posto speciale nel cuore di molti spettatori di TikTok.

LEGGI ANCHE: Va a un matrimonio e rimane sbalordito da una regola assurda imposta dagli sposi: "Cosa mi hanno costretto a fare"

Lascia un commento