Comprano la casa nuova e trovano una stanza 'inquietante' nascosta all'interno: le immagini

Una coppia ha acquistato una casa nuova e ha trovato una stanza 'inquietante' all'interno. Gli ambienti nascosti degli appartamenti affascinano sempre, ma nel caso specifico il sentimento preponderante è l'inquietudine.

Ci sono persone che vivono l'intera esistenza nella stessa casa e altre che ne cambiano più d'una nel giro di pochi anni. Le persone curiose, in genere, amano i cambiamenti. C'è chi preferisce un'abitazione totalmente nuova e chi non disdegna un appartamento già 'vissuto'. Una 31enne di nome Noelle Pierce, registrata come @recklessrevivalco, ha mostrato l'immobile appena acquistato dalla cugina. "Mia cugina ha appena comprato una casa nuova e adesso ho paura", spiega a inizio racconto. il video comincia con una normalissima stanza da letto, ancora vuota.

@recklessrevivalco

Sleepovers will be at my house…

♬ original sound - recklessrevival_

Entrando nella stanza, c'è un ripostiglio piuttosto spazioso. La parte curiosa, però, è la porta interna al ripostiglio stesso. Aprendola, si entra in una stanza molto particolare, praticamente vuota, ad eccezione di una lavagna bianca sul muro. Sulle pareti ci sono disegni di fiori e farfalle, con due porte sulla parte destra della stanza. Oggettivamente parlando, ha tutto l'aspetto di un'aula scolastica delle elementari. L'autrice del video, nella caption del video, scrive testualmente: "Ho detto a mio cugino di cementare le altre due porte. Credo che ci sia qualcuno che viva di nascosto in questa stanza".

Comprano la casa nuova e trovano una stanza 'inquietante' nel ripostiglio

"Ditemi che questa non è la cosa più terrificante che abbiate mai visto". Il video ha già un milione di visualizzazioni. Nei commenti, come prevedibile, gli utenti si sono interrogati sull'utilità di quello spazio. Una persona razionale ha commentato: "Credo che fosse uno spazio vuoto che i genitori hanno trasformato in una stanza dei giochi per i bambini". Non potevano mancare i complottisti: "Guardo troppi documentari sul crimine. Qualcuno è stato rapito e ha vissuto lì segregato". Un altro utente commenta: "Da bambino avrei amato quella stanza; da adulto ho subito immagino una situazione da Criminal Minds".

Due screenshot della "stanza inquietante" nella casa nuova acquistata dalla cugina della tiktoker.
Due screenshot della "stanza inquietante" nella casa nuova acquistata dalla cugina della tiktoker.

Pierce, intervistata da 'Newsweek', ha dichiarato: "Tutti noi abbiamo pensato che fosse inquietante, ma non crediamo davvero che qualcuno abbia vissuto in quella stanza". Non solo: "Mia cugina e il fidanzato hanno visto la stanza durante una visita della casa e oggi hanno in mente di ristrutturarla, ma ancora non sanno come". E ancora: "L'ho postato io perché mia cugina non è presente sui social, non ci può credere che la sua casa abbia un milione di visualizzazioni. Fino a pochi giorni fa avevo 250 follower, postavo video stupidi per i miei amici stretti. Ora il video è andato virale".

LEGGI ANCHE: Coppia compra una casa nuova e trova una serie di bigliettini scritti dai precedenti proprietari

Lascia un commento