Endless Love, anticipazioni giovedì 23 maggio: Kemal riceve una telefonata inattesa

Kemal riceverà una telefonata inaspettata, nel corso della puntata di domani di Endless Love, mentre Emir prende una decisione particolare, che riguarda Tufan. Scopriamo insieme tutte le anticipazioni dell'episodio del 23 maggio della nuova soap di Canale 5.

Endless Love continua ancora: la nuova soap opera turca di Canale 5 emoziona milioni di telespettatori, e, ormai, è diventata una costante nel palinsesto dell'emittente principale Mediaset. La nuova soap turca, infatti, va, ormai, in onda ogni giorno, e gli appuntamenti sono diversi. Dal lunedì al venerdì, infatti, va in onda nella fascia pomeridiana, e la durata di ogni puntata è di circa mezz'ora. Il sabato e la domenica, invece, l'appuntamento pomeridiano è allungato, e dura poco meno di due ore. Da due settimane, inoltre, vi è anche l'appuntamento serale, nella seconda serata del venerdì.

Tutti questi appuntamenti confermano il successo ottenuto dalla serie, e dimostrano che la scommessa della Mediaset ha avuto un esito positivo: la soap opera, che già sostituisce in parte Terra Amara, ed è destinata a sostituire del tutto quest'altra serie turca quando finirà, piace ai numerosissimi spettatori di Terra Amara, che continueranno, dunque, a seguire anche Endless Love. E non poteva essere altrimenti, data l'intensità delle trame della soap: nel corso delle ultime puntate, infatti, sono accaduti degli eventi davvero emozionanti e ricchi di pathos. Zeynep, ad esempio, è fuggita dalla casa di Nihan ed Emir, e dal marito Ozan. Quest'ultimo, deluso e amareggiato, ha tentato il suicidio, dopo aver scoperto che Zeynep se n'era andata, e aver letto la sua lettera d'addio. Scopriamo, a questo punto, cosa succederà domani, giovedì 23 maggio, e come si evolverà la situazione.

Endless Love, le anticipazioni della puntata di domani: Kemal riceve una telefonata inattesa, che riguarda Zeynep

Zeynep è fuggita, ma non sa dove andare. La donna, a un certo punto, pensa di telefonare al suo ex fidanzato, Salih. L'uomo non sembrerà essere d'accordo, all'inizio, ma, a un certo punto, Zeynep riuscirà a convincerlo a ospitarla. Durante la sera, Zeynep cercherà di chiarirsi con Salih, e di fare pace. Salih, che è stato follemente innamorato della sorella di Kemal, e ha sofferto tantissimo per colpa sua, non saprà come reagire alle sue parole.

zeynep-kemal-anticipazioni-puntata-endless-love-domani-telefonata-ozan
Hazal Filiz Küçükköse interpreta Zeynep in Endless Love.

I due, comunque, si chiariranno, e faranno, almeno in parte, pace, come amici. Successivamente, Salih telefonerà a Kemal. Il fratello di Zeynep riceverà, dunque, una telefonata inattesa, che riguarda proprio la sorella: Salih gli dirà, infatti, che lei è a casa sua. Kemal, dunque, andrà a prendere Zeynep, e la informerà del tentato suicidio di Ozan. Zeynep, pertanto, si farà accompagnare dal fratello in ospedale, per visitare il marito. Nel frattempo, Tufan proporrà a Emir di scoprire per lui dove sono andati Karen e il marito. Emir, che inizierà a sospettare del suo scagnozzo, però, lo solleverà dall'incarico.

LEGGI ANCHE>>>La Promessa, anticipazioni mercoledì 22 maggio: non c'è pace per Jana, dovrà affrontare anche questo

Lascia un commento