Perde l'aereo per andare al matrimonio della migliore amica e accusa la compagnia aerea, ma le danno tutti torto

Una donna ha perso l'aereo per recarsi al matrimonio della sua migliore amica. Sui social, la giovane ha attaccato la compagnia aerea che avrebbe dovuto trasportarla, ma nei commenti le hanno dato praticamente tutti torto.

Cosa c'è di peggio di perdere un aereo? Perderne uno che ti porta a un evento importante, probabilmente irripetibile: il matrimonio della propria migliore amica. Una ragazza si è trovata esattamente in questa situazione e, per sfogare una parte della sua frustrazione, ne ha parlato pubblicamente in quello che doveva essere un video denuncia. Nei fatti, così è stato. Se, però, la donna pensava di trovare l'approvazione e l'appoggio da parte del popolo dei social, le è andata malissimo. A rendere il tutto ancora più doloroso, in un certo senso, è il fatto che il volo è partisse alle 5 del mattino.

Insomma, non solo ha dovuto fare i conti con la frustrazione derivante da averlo perso, ma anche quella di essersi svegliata nel cuore della notte. I fatti. La tiktoker Abbie Adcox ha iniziato il video inquadrandosi, imbronciata e contrariata, seduta sulle panchine di un aeroporto americano. "Solo una ragazza che ha perso il suo volo delle 5 del mattino per andare al matrimonio della sua migliore amica perché Delta fa schifo". Delta è una delle principali compagnie aeree statunitensi, che a suo dire sarebbe colpevole. Ma è davvero così? A giudicare dalle informazioni raccolte da 'The Daily Dot', la risposta è no.

Perde l'aereo per andare al matrimonio della migliore amica e attacca la compagnia aerea

L'aereo, infatti, è partito in orario. La ragazza sostiene di essere arrivata al gate due minuti dopo la chiusura, ha provato a insistere per salire, ma i dipendenti sono stati inflessibili e le hanno risposto picche. Insomma, la compagnia aerea è stata fiscale, ma ha rispettato al 100% la legge. La passeggera ha fatto ritardo e ne ha pagato le conseguenze. Non a caso, la content creator, sommersa dalle critiche, ha cancellato il video dopo alcune ore. "Hai perso l'aereo. Delta è partita in orario. Che altro c'è da dire?", l'ha bacchettata un utente. E ancora: "Arrivare all'aeroporto all'ultimo minuto è rischiosissimo".

La ragazza attacca la compagnia aerea per aver perso il volo, ma la colpa sembra essere esclusivamente sua.
La ragazza attacca la compagnia aerea per aver perso il volo, ma la colpa sembra essere esclusivamente sua.

Altre persone l'hanno criticata per altri motivi: "Se devi andare a un matrimonio in aereo, lo prendi il giorno prima". E non solo: "Ha detto che è arrivata un'ora prima della partenza. Mia moglie impazzisce se non arriviamo in aeroporto almeno due ore prima". Un altro fa notare: "Ha cambiato la descrizione del video: in realtà è arrivata 15 minuti prima del decollo". Insomma, una situazione poco chiara. La ragazza ha scritto che "Delta fa schifo", ma la colpa è tutta sua che, per qualche motivo, è arrivata in ritardo. Se le compagnie aeree volessero fare un'eccezione per ogni passeggero ritardatario, quelli arrivati in orario si sentirebbero (legittimamente) presi in giro.

@luislopezcomedy

#stitch with @abbs #flying #crying #delta #awkward

♬ original sound - Luis Lopez Comedy

LEGGI ANCHE: "La donna seduta vicino a me in aereo non voleva spostarsi per farmi andare in bagno: ho risolto così"

Lascia un commento